Chiara Ferragni ci mostra la sua suite: è pazzesca, che panorama – VIDEO

Chiara Ferragni, fuga d’amore con Fedez e poi viaggio in Svizzera: le immagini dell’incredibile suite 

Bilanciare vita privata e lavoro non è certo semplice, soprattutto quando si è impegnati come Chiara Ferragni. La bella fashion blogger però nonostante la sua vita frenetica sembra riuscirsi alla perfezione. Chiara ha passato la nottata nella splendida Portofino con suo marito Fedez. I due hanno festeggiato una ricorrenza davvero speciale: sono trascorsi infatti quattro anni dal giorno del loro matrimonio. I “Ferragnez“, elegantissimi, tra paesaggi meravigliosi, lume di candela, teneri baci e sorrisi hanno celebrato il loro amore, che nonostante le difficoltà continua ad andare a gonfie vele. Chiara non poteva certo mancare di celebrare questo appuntamento così importante, ma l’idillio per l’imprenditrice digitale è durato davvero poco. La Ferragni ha infatti dovuto lasciare la mattina dopo la romantica vacanza a Portofino per prendere parte ad alcuni importanti impegni di lavoro.

ferragni 02092022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara è volata in Svizzera, ospite della lussuosa struttura Bürgenstock Hotels & Resort, a due passi da Lucerna. L’influencer sembra subito essersi calata nel clima svizzero, e ha trovato un po’ di tempo per qualche attività da turista esplorando la cittadina svizzera. Come sua prima attività oltre il confine la Ferragni ha scelto un giro in elicottero. La Ferragni ha ovviamente documentato tutto per il suo esercito di fan (quasi 28 milioni solo su Instagram) che la seguono assiduamente in ogni suo passo e che seguono i suoi consigli in termini di moda e bellezza.

Non è un caso che Chiara sia uno dei volti più amati del web italiano, e che i più importanti brand e aziende a livello mondiale facciano la fila per averla come testimonial dei propri prodotti.

Chiara Ferragni, soggiorno da sogno in Svizzera. Le immagini della suite

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, Chiara ha voluto mostrare la lussuosa suite che sta ospitando il suo soggiorno in Svizzera.  “Benvenuti nella mia suite” ha scritto Chiara nel video, che mostra la Ferragni “accompagnare” i fan nel tour dell’hotel. La suite è ovviamente dotata di tutti i confort possibili, elegante e spaziosa. Chiara si è gettata divertita sul letto,  quasi a far capire la comodità del materasso. Un sorriso e un abbraccio per i corridoi con l’amica, e poi dritta a fare vedere la straordinaria vista del resort, che dà direttamente sulle montagne. Sulla strada si intravede anche l’elegante salotto con tanto di pianoforte. Insomma, a Chiara non manca davvero niente per trascorrere il weekend di lavoro nel miglior modo possibile.

I fan si sono ovviamente precipitati a commentare il posto. A pochissimo tempo dalla sua pubblicazione ha superato i 150 mila mi piace, facendo il pieno di commenti. “E i poveri muti” “Ciao poveri” “Uguale alla mia” scherzano i fan. La stanza non è l’unica cosa ad avere colpito i fan. Al primo posto c’è ovviamente la bellezza della Ferragni, sempre impeccabile. “Sei stupenda” “Bellissima come sempre”

Impostazioni privacy