Michela Persico in bianco è pazzesca: fisico da urlo e scollatura ipnotica

Michela Persico vestita di bianco è davvero uno schianto, l’abito è molto aderente e segna le sue forme mozzafiato, la scollatura esalta ‘bombe’ esplosive

A Venezia continua a sfoggiare look da paura che mandato il web totalmente in delirio, Michela Persico è bella da svenire. Nelle scorse ore ha lasciato per l’ennesima volta i suoi tantissimi e affezionati follower senza parole con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Michela Persico sorridente
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Nel set di foto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram l’incantevole conduttrice presenta ‘In_Finiti al Festival del Cinema di Venezia, come sempre è favolosa. Indossa un abito bianco che le arriva sopra il ginocchio, le sue gambe sono fantastiche. Con i capelli al vento guarda la fotocamera e sfoggia un meraviglioso sorriso, i suoi tantissimi follower si sono lasciati però ammaliare dalle sue curve da paura.

Il vestito che indossa è super attillato e segna perfettamente le sue forme mozzafiato, come sempre è in perfetta forma. L’occhio dei suoi seguaci è caduto soprattutto lì, sulle sue ‘bombe’ esplosive, la scollatura infatti è molto generosa e contiene a stento il ‘davanzale’. Michela Persico è proprio uno schianto, i suoi affezionati fan non hanno potuto fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like, questi la adorano.

Michela Persico in total white fa sognare, corpo stupendo e sensualità da vendere

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Con una mano poggiata su un fianco Michela Persico si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità. Con un incantevole sorriso ha steso praticamente tutti, ma ad infuocare soprattutto il web sono le sue forme da paura.

A Venezia la bellissima conduttrice indossa un aderente vestitino bianco che mette in risalto la sua invidiabile silhouette, toglierle gli occhi di dosso per i suoi fan è proprio impossibile. Gambe stupende in bella mostra e sensualità da vendere, anche la profonda scollatura ha mandato il web totalmente in tilt. Gran parte del décolleté da urlo è in bella mostra, una visuale pazzesche che ha fatto girare non poco la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Ogni volta che si mostra la nota conduttrice riesce sempre a conquistare piacevolmente l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi follower. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia incredibilmente bella e super sensuale, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi like e complimenti. Michela Persico con la sue magnifiche forme e il suo irresistibile fascino di certo non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, i fan la adorano.

Impostazioni privacy