Cristina Buccino, la zip scende: senza reggiseno, décolleté da paura

Cristina Buccino incanta i social network con il nuovo servizio fotografico. La zip scende ed evidenzia la scollatura: fan in tilt. 

Nonostante negli ultimi anni si sia allontanata dal mondo della televisione e manchi dal piccolo schermo ormai da tempo, il pubblico non ha certo dimenticato Cristina Buccino. La bella calabrese ha iniziato giovanissima la sua carriera di modella, ma è stata ben presto notata dal mondo dello spettacolo.  Ha esordito  in televisione al fianco di Pupo nella trasmissione Tutto per tutto, ma è con l’Eredità, trasmissione allora condotta da Carlo Conti, che la bella Cristina ha raggiunto la popolarità diventando una delle showgirl più amate. Dopo l’Eredità, dove è stata “professoressa” dal 2010 al 2012, Cristina ha continuato la sua carriera nei salotti tv, prima di una nuova e memorabile avventura all’Isola dei Famosi, nel 2015. Dopo il reality Cristina si è progressivamente allontanata dai palinsesti televisivi, ed è invece tornata ad indirizzare tutti i suoi sforzi sul lavoro di modella, professione che svolge con molto successo tutt’ora.

cristina buccino 02092022 (2)
Cristina Buccino (Screenshot Instagram)

In questo senso Cristina ha trovato una vera seconda vita professionale sui social network. La Buccino  ha quasi 3 milioni di follower solo su Instagram, che la seguono con grandissimo affetto. Sul suo profilo porta avanti le sue attività lavorative. Cristina  oltre all’attività di modella ha anche portato avanti alcune attività imprenditoriali, come la linea di prodotti di bellezza MCD, in collaborazione con le sorelle Maria Teresa e Donatella, a cui è legatissima. Scherzosamente alcuni le hanno ribattezzate le “Kardashian italiane“, proprio per la loro bellezza simile a quella delle star americane e per il progetto imprenditoriale in comune.

Sulla sua pagina Instagram i fan possono vedere tutti gli aggiornamenti sui tanti progetti della Buccino, oltre a potere ammirare gli scatti bollenti con i quali la modella delizia il suo pubblico.

Cristina Buccino, scatti bollenti: in tuta è super sensuale. Fan incantati

cristina buccino 02092022 (2)
Cristina Buccino (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Cristina ha pubblicato un’immagine del servizio fotografico fatto per il noto brand Gaelle Paris. Il set del servizio è un lussuoso soggiorno, dove Cristina brilla rubando la scena. La modella ha indossato una tuta marrone che avvolge perfettamente il suo fisico mozzafiato e evidenzia la scollatura.  La bellezza di Cristina è davvero invidiabile, il tempo non sembra passare per la modella, che nonostante siano passati oltre 10 anni dal suo debutto sulle scene è sempre splendida.

Cristina gioca con l’obbiettivo, prima lancia un sensuale sguardo all’obbiettivo fotografico, seduta sul tavolo. Poi la modella indossa gli occhiali da sole scuri per un look da vera diva. “Tone on tone” ha scritto Cristina nella didascalia.

I fan si sono ovviamente precipitati a riempire il post di commenti. “Sei perfetta” “Stupenda” “La più bella del mondo” “Come sempre sei bellissima”. In poco tempo il post ha collezionato migliaia di mi piace e commenti.

Impostazioni privacy