Elettra Lamborghini, giacca aperta senza nulla sotto: il reggiseno è assente

Elettra Lamborghini infiamma il web con un outfit pazzesco che mette in evidenza le sue curve mozzafiato, un piccante dettaglio manda i fan fuori di testa

Super seducente e incantevole come sempre Elettra Lamborghini nella serata di ieri ha lasciato senza fiato tutti coloro che la seguono e la amano. Il sensuale scatto pubblicato sul suo profilo Instagram non l’ha certo fatta passare inosservata, i suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla e l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Elettra Lamborghini sensuale
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida cantante indossa un completo giacca/pantalone di colore verde, questa tonalità le sta d’incanto. In posa guarda la fotocamera con un’espressione davvero travolgente e ammaliante, i suoi seguaci si sono lasciati però incantare dalle sue forme stupende.

Elettra Lamborghini lascia la giacca aperta e sotto non indossa proprio nulla, anche il reggiseno è assente, un particolare hot che ha fatto perde completamente la testa a tutti. Parte delle sue ‘bombe’ esplosive sono in bella mostra, inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, non riuscivano più a smettere di ammirarla. Super sensuale e meravigliosa come non mai anche questa volta ha steso praticamente tutti, è spettacolare.

Elettra Lamborghini  in posa ammalia il web, sotto la giacca non indossa nulla, fan impazziti

Elettra Lamborghini posa sensuale
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Corpo stupendo e sensualità da vendere, tutte le volte che si mostra Elettra Lamborghini riesce sempre a lasciare a bocca aperta i suoi affezionati e tantissimi follower. D’altronde, con quelle fantastiche curve e la sua straordinaria bellezza non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi la venerano e non fanno che ripeterle quanto sia favolosa.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram conquistano sempre moltissimi complimenti e like, i suoi seguaci quando la vedono impazziscono. Sono soprattutto gli scatti in cui si mostra provocante e seducente ad infiammare il web, quelli in cui mette in risalto non solo la sua irresistibile bellezza ma anche il suo corpo da paura. Toglierle gli occhi di dosso per i suoi follower è proprio impossibile, davanti a così tanta bellezza e sensualità non capiscono più nulla.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri su Instagram ha ammaliato non poco il web, per l’ennesima volta infatti ha conquistato moltissimi consensi. Lo scatto la ritrae in posa con addosso pantaloni e giacca verdi, quest’ultima la lascia aperta e ciò che si intravede lascia tutti senza parole. Sotto la giacca Elettra Lamborghini non indossa proprio nulla, nemmeno il reggiseno. Gran parte del suo pazzesco décolleté è in bella vista, le sue favolose curve hanno mandato il web totalmente in tilt.

Impostazioni privacy