Uomini e Donne, la confessione bollente dell’ex protagonista: “Non l’ho rispettata”

Uomini e donne, un tronista protagonista dell’aneddoto bollente: “Non lo abbiamo rispettato”. La fidanzata svela tutto

Uomini e donne ormai da vent’anni intrattiene il pubblico del pomeriggio di canale 5 facendo diventare i tronisti e corteggiatori che di anno in anno si alternano negli studi della trasmissione delle vere star. Durante i mesi di “corteggiamento”, il pubblico si affeziona davvero moltissimo alle love story nate nel programma e ai protagonisti della trasmissione.

logo uomini e donne 31082022 (1)

Tra coloro che negli ultimi anni ha maggiormente catturato l’attenzione del pubblico c’è Fabio Colloricchio. Il bel tronista italo-spagnolo scende le scalinate della trasmissione nel 2014, come corteggiatore di Teresa Cilia. La tronista siciliana, alla fine del suo percorso, gli preferirà Salvatore di Carlo. Fabio però si è consolato salendo subito sul trono. Un vero trono da record: furono infatti tantissime le donne a rimanere affascinate dal fascino latino del tronista e a scendere per lui. Tra queste a spuntarla tra tutte dopo lunghi mesi fu Nicole Mazzocato, che con Fabio ha vissuto una tormentata love story. I due sono stati insieme diversi anni, prima di dirsi addio in modo piuttosto burrascoso.

Fabio ha continuato anche dopo il programma la sua carriera nel mondo dello spettacolo, partecipando al reality “Supervivientes” (l’ Isola dei Famosi spagnola). Li ha conosciuto Violeta Mangrinan. Tra i due è scoppiata la passione, e dal loro “caliente” incontro sull’Isola (fecero scalpore per le loro “effusioni” davanti alle telecamere” fanno coppia fissa. Dal 2019 i due sono davvero inseparabili. Lo scorso 1 Agosto i due hanno dato alla luce una splendida bambina, Gala.

Fabio Colloricchio, la confessione piccante di Violeta: “Non lo abbiamo rispettato”

ued fabio violeta 31082022
Fabio Colloricchio e la fidanzata Violeta (Screenshot Instagram)

Proprio la neo mamma, Violeta, molto seguita sui social ha parlato dei primi mesi di vita della sua piccola. La modella ha raccontato di avere vissuto delle prime settimane davvero difficili, e di sentirsi ancora spesso inadeguata, un po’ come avviene in a tutte le neo mamme.

La fidanzata di Fabio si è lasciata andare anche ad una piccante confessione sulla loro sfera privata, legata proprio al post parto. Alle neo mamme viene infatti consigliato di non avere rapporti intimi per almeno 4-6 settimane dopo la nascita del bambino.  Una regola che Fabio e Violeta non hanno seguito. “Io non ho rispettato questa regola” ha detto, invitando però i fan a non fare altrettanto. “Non fate come me…dovete sempre ascoltare il vostro ginecologo” ha detto. Insomma, i due vengono travolti dalla passione proprio come se fosse il primo giorno, e la nascita della loro bambina se possibile ha aumentato ancora di più il sentimento.

Violeta ha anche parlato del futuro con Fabio e di un eventuale matrimonio. La coppia, ha svelato, intende convolare a nozze, ma l’evento è stato rimandato ad un momento di maggiore tranquillità. Per adesso hanno deciso di godersi la loro splendida bambina.

Impostazioni privacy