Adriana Volpe torna in Rai: nuovo incarico per lei, dove la vedremo in tv

Dopo l’esclusione dal Grande Fratello Vip Adriana Volpe è pronta a rimettersi in gioco. Pronto un nuovo incarico in Rai

Buone notizie per i fan di Adriana Volpe. La brava conduttrice è infatti pronta a tornare in televisione, per la gioia del pubblico che a gran richiesta chiedeva un suo rientro. Adriana infatti nonostante il successo riscosso nelle vesti di opinionista del Grande Fratello Vip non è stata riconfermata nel cast della prossima edizione, venendo “sostituita” da Orietta Berti. La scelta di escludere l’esplosiva Adriana da parte di Alfonso Signorini non è stata accolta troppo positivamente dal pubblico, soprattutto visto il fatto che la sua ex collega Sonia Bruganelli sia invece pronta a tornare anche quest’anno come opinionista. Adriana non sembra però essersi pianta troppo addosso per l’esclusione. Chiuso una porta, come si suol dire, si apre un portone, o per meglio dire si riapre. Adriana è infatti pronta a tornare in televisione rientrando a far parte della famiglia Rai dopo avere lasciato l’azienda nel 2019 per accasarsi in Mediaset e ritrovare successo con il Grande Fratello (vissuto prima da concorrente e poi da opinionista).

adriana volpe 04092022
Adriana Volpe (Screenshot Instagram)

La conduttrice è stata per lungo tempo uno dei volti di punta dell’azienda di stato. Per oltre un decennio è stata protagonista della mattinata di Rai due (da i Fatti Vostri a Mezzogiorno in famiglia, sino a Mattino in famiglia) e di molti altri programmi Rai.  Poi gli screzi con Giancarlo Magalli, e le accuse al conduttore di averle messo i bastoni tra le ruote l’avevano allontanata dall’azienda. Adriana però sembra essere pronta a tornare in pianta stabile.

Adriana Volpe, la conduttrice torna in Rai. Nuovo ruolo da opinionista

Secondo quanto riportato dal noto blogger Davide Maggio infatti Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta, avrebbe fortemente voluto Adriana come opinionista della trasmissione. Lo storico contenitore pomeridiano di Rai Uno ha una seconda parte della trasmissione dove si discute di argomenti di intrattenimento e spettacolo, e proprio di questa parte sarà protagonista la bella Adriana. 

La Volpe però potrebbe non trovare tappeti rossi nella sua nuova avventura in Rai. Tra le opinioniste della trasmissione infatti ci sarà anche Rita Rusic, che con la Volpe non ha certo buoni rapporti. Le due si sono già scontrate ai tempi del Grande Fratello. Si promettono insomma già scintille tra le due.

Per Adriana La vita in diretta non dovrebbe però essere l’unico progetto in arrivo. La conduttrice è al lavoro anche su un altro fronte, totalmente top secret. Al nuovo show dovrebbero prendere parte Federico Fashion Style e Valeria Marini, ma al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli né sul contenuto del programma né sul canale in cui andrò in onda.  Si attendono notizie anche su questo fronte. Quel che è certo è che la Volpe è pronta a tornare protagonista sul piccolo schermo

Impostazioni privacy