Annalisa, la giacca si apre e ops: fan in estasi per il dettaglio bollente

Annalisa incanta Venezia. La cantante è stupenda. Foto da urlo sui social: la giacca si apre e manda in tilt i fan

Annalisa è ancora una volta pronta a stupire. La cantante ligure dopo il grande successo riscosso quest’estate con il brano “Tropicana”, che l’ha vista collaborare con la band Boomdabash, ancora in cima alle classifiche delle canzoni più ascoltate e ballate, è pronta al bis con un nuovo successo. Dopo il suo ultimo album, Nuda, uscito nel 2020 Annalisa è infatti tornata a regalare ai fan un nuovo progetto discografico da solista. Ha infatti appena lanciato il singolo  “Bellissima”, che anticipa il prossimo lavoro. La canzone è stata definita dalla cantante come un “ballare sopra una storia finita”. Una definizione che si addice davvero alla canzone. Si tratta di un brano tutto da ballare, che unisce intensità e sentimento alla voglia ancora di scatenarsi in pista in queste ultime sere d’estate. I fan hanno accolto con grande entusiasmo la nuova canzone, che sta già diventando virale.

annalisa 04092022
Annalisa (Screenshot Instagram)

Un nuovo tormentone per Annalisa. La cantante è attualmente impegnata nella promozione del suo ultimo singolo. Non soltanto sui social, dove è sempre attivissima e dove racconta ai fan tutti gli ultimi aggiornamenti che la riguardano, ma anche partecipando a diversi importanti eventi.

In questi giorni a Venezia si sta tenendo la leggendaria mostra del cinema. Una vera parata di stelle, che vede sfilare sul “red carpet” star del cinema, ma non solo, internazionali e italiane. Oltre che per la sua splendida voce Annalisa si distingue anche per la sua incredibile bellezza e il suo fascino. Non è una sorpresa quindi  che anche l’ex allieva di Amici sia stata invitata alla importante manifestazione.  Annalisa ha sfoggiato uno splendido vestito firmato Antonio Grimaldi, e ha davvero incantato tutti. Nali ha comunque voluto regalare ai fan anche qualche “dietro le quinte” della Mostra del cinema di Venezia.

Annalisa incanta Venezia, l’outfit è da urlo. Lascia tutti senza fiato

annalisa 04092022
Annalisa (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina, dove è seguita da oltre un milione e mezzo di follower, Annalisa ha voluto portare i fan nell’esclusivo party organizzato da Vanity Fair. La cantante ha pubblicato alcuni scatti del viaggio nella lussuosa limousine che la ha portata all’evento. “Oddio però tu mi piaci” ha scritto Annalisa, citando una delle frasi del testo del suo ultimo singolo “Bellissima”.

Per l’occasione la cantante ha sfoggiato un elegante tailleur bianco di Giorgio Armani, che ha messo in mostra tutta la sua grazie ma anche la sua delicata sensualità. Annalisa è davvero bellissima, e anche i fan non hanno potuto fare altro che rimanere incantanti di fronte alle immagini.

La sezione commenti del post è stata letteralmente presa d’assalto, e sono arrivati davvero moltissimi complimenti per l’artista. “Sei bellissima” “Venezia si può inchinare” “Sei la più bella di tutte”. In poco tempo il post ha raggiunto migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy