Aurora Ramazzotti in dolce attesa: il gesto della speaker

Aurora Ramazzotti in dolce attesa? Continua il giallo sulla gravidanza dell’influencer. Lei intanto torna sui social e scatena il chiacchiericcio

Riflettori puntati su Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle Hunziker sta davvero facendo impazzire il gossip. Non si parla altro che di lei da quando il settimanale Chi ha annunciato che la bella influencer aspetterebbe il suo primo figlio. Secondo il quotidiano Aurora sarebbe incinta del compagno, lo storico fidanzato Goffredo Cerza. I due si sono incontrati tramite amici comuni e stanno insieme dal 2017. Sono più uniti e innamorati che mai, e ora secondo le indiscrezioni del quotidiano pronti anche al passo più importante nella loro relazione, quello di diventare genitori. I nonni Michelle e Eros sarebbero al settimo cielo per la notizia, e non vedrebbero l’ora di accogliere il nuovo arrivo in famiglia.

ramazzotti 03092022 (1)
Aurora Ramazzotti (Screenshot Instagram)

La notizia del quotidiano si è però ben presto trasformata in un vero giallo. Aurora e Goffredo infatti non hanno confermato ne smentito la notizia. Tutto tace anche per quanto riguarda le fonti vicine alla coppia. Tommaso Zorzi, stretto amico di Aurora, ha commentato l’indiscrezione con un laconico ma esplicativo “A me non risulta”. Ma allora Aurora Ramazzotti è davvero in attesa del primo figlio? Tutti sono a caccia di indizi per capire se la notizia della gravidanza di aurora verrà effettivamente confermata. In questo senso non poteva certamente passare inosservata l’immagine pubblicata da Aurora sui social network.

Aurora Ramazzotti torna sui social, è giallo sulla gravidanza anticipata da Chi

https://twitter.com/polemicizzando/status/1566019521856536577

Negli ultimi giorni Aurora Ramazzotti è stata lontana dai social network e ha mantenuto un basso profilo, quasi a volere “scansare” i tanti rumor di questi giorni che la riguardano. Aurora è tornata sui social pubblicando una foto che la ritrae mentre, braccia al cielo e sorridente, abbozza un mezzo salto festante. “Sono tornata” ha scritto.

L’influencer appare decisamente in forma e raggiante. Aurora ha scelto un look acqua e sapone, un semplice jeans e un top bianco a lasciare scoperto l’addome. Inevitabile che l’attenzione dei fan si spostasse proprio sul “pancino” di Aurora, in cerca di rotondità sospette. La ricerca non ha però portato i risultati sperati. Se nelle ultime foto postate da Aurora sembrava potesse esserci l’abbozzo di un pancino, in questa foto il ventre di Aurora è assolutamente piatto e tonico. Niente, insomma, sembra indicare che la quasi ventiseienne (li compirà il prossimo dicembre) sia incinta. Ciò non vuole dire però che Aurora non possa ancora essere nelle fasi iniziali della gravidanza, dove la pancia non è ancora evidente.

Non resta, in fondo, che aspettare che a sciogliere il dubbio sia proprio la diretta interessata. Ed è sicuramente meglio così. In molti infatti avevano criticato la scelta di “Chi” di rivelare la notizia prima dei presunti futuri genitori giudicandola poco rispettosa.

Impostazioni privacy