Gaia Sabbatini si scatta un selfie dall’alto: fisico mozzafiato

Gaia Sabbatini mostra un corpo da favola mentre il sole la bacia, la visuale dall’alto fa girare la testa ai suoi tantissimi follower, è bella da togliere il fiato

Torna ad ammaliare non poco il web con la sua perfetta forma fisica e la sua straordinaria bellezza, stiamo parlando della splendida Gaia Sabbatini. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha subito catturato l’attenzione dei suoi seguaci con uno scatto che mette in risalto il suo corpo pazzesco e il suo irresistibile fascino. Non appena l’hanno vista i suoi affezionati e tantissimi follower sono impazziti.

Gaia Sabbatini
Gaia Sabbatini (Screenshot Instagram)

La bellissima influencer e mezzofondista nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto sapere ai suoi fan che la stanchezza di fine stagione si fa sentire. Lei però non vede l’ora di competere stasera a Bruxelles alla Diamond League. Più che prestare attenzione alle sue parole, però, i suoi tantissimi follower si sono lasciati incantare dal suo corpo statuario.

Gaia Sabbatini si scatta un selfie dall’alto, il sole la bacia ed è un vero spettacolo. L’outfit sportivo super attillato e cortissimo che indossa mette bene in vista le sue forme pazzesche, la sua forma fisica è davvero invidiabile. Con uno sguardo travolgente e accattivante guarda la fotocamera, i suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore sono impazziti.

Gaia Sabbatini in tenuta sportiva mostra un corpo da favola, il selfie dall’alto fa perdere la testa a tutti

Gaia Sabbatini fisico
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Gaia Sabbatini è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non perdono mai occasione per riempirla di apprezzamenti e like, i post che pubblica sul suo profilo Instagram infatti conquistano sempre moltissimi consensi.

Sono soprattutto gli scatti in cui mette in risalto le sue fantastiche forme a mandare il web totalmente in delirio, con quel fisico straordinario e la sua irresistibile bellezza di certo non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. La nota mezzofondista e influencer è sempre più amata e seguita sui social, ad oggi infatti conta ben 306mila follower sul suo profilo Instagram, questi la adorano.

Che sia in bikini, in lingerie, in tenuta sportiva o con ogni altro outfit non importa perché Gaia Sabbatini infiamma il web in qualsiasi modo decide di mostrarsi. Sempre più bella e in forma smagliante fa girare ogni volta la testa a tutti, è proprio uno spettacolo. Anche nella serata di ieri su Instagram ha steso tutti con il selfie che si è scattata dall’alto, questo evidenzia la sua favolosa silhouette, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy