Melissa Satta, abito trasparente e spacco profondo: “Sei spaziale”

Melissa Satta incanta la mostra del Cinema di Venezia. La showgirl lascia tutto senza fiato. Abito trasparente, lo spacco mette in mostra le gambe da urlo

In queste ore Venezia è davvero costellata da stelle. Nella città lagunare infatti sta andando in scena l’iconica Mostra del Cinema di Venezia, che come al solito anche quest’anno ha visto sbarcare una vera parata di divi del nostro cinema e del cinema internazionale, ma non solo. A Venezia sono arrivati anche diversi volti celebri della nostra televisione. Tra queste non poteva mancare Melissa Satta. La bella ex velina è sicuramente una delle showgirl più amate dal grande pubblico. Attualmente Melissa fa parte della famiglia di Sky, ed è grande protagonista dei salotti sportivi. Ha sottratto però del tempo ai tanti impegni televisivi per non perdere l’importante appuntamento a Venezia.

melissa satta 04092022
Melissa Satta (Screenshot Instagram)

Oltre che una conduttrice, Melissa è anche una apprezzatissima modella. La Satta ha mosso i primi passi proprio nell’industria della moda, e da allora non vi si è mai allontanata. L’ex velina ha collaborato con i più grandi brand. Venezia, con i suoi riflettori, la sua eleganza, e i suoi abiti sfarzosi non poteva certo fare a meno della bella Melissa.

La Satta non ha certo deluso. La showgirl è sbarcata in laguna con un elegante tailleur verde e camicia bianca. Un look “casual” ma elegante che ha messo in risalto tutta la sua bellezza e ha davvero colpito tutti. E’ però con il “look da gala” per l’apparizione sul red carpet che la Satta ha dato davvero il meglio di sé.

Melissa Satta incanta Venezia. Trasparenze e spacco da urlo: l’abito mette in mostra le curve

melissa satta 04092022
Melissa Satta (Screenshot Instagram)

Melissa Satta è molto attiva sui social network. L’ ex velina è seguita da oltre quattro milioni e mezzo di follower solo su Instagram. Con loro condivide tutti gli aggiornamenti che la riguardano. Non poteva dunque mancare anche una dettagliata copertura della presenza di Melissa nell’importante manifestazione. La Satta ha voluto mostrare ai fan il meraviglioso outfit scelto per l’importante manifestazione.

Melissa ha davvero incantato tutti ed era davvero stupenda. La Satta per l’occasione ha scelto un elegante abito lungo blu di Alberta Ferretti, con collo alto, spalle scoperte e uno spacco vertiginoso a mettere in risalto le invidiabili gambe della modella. L’abito, trasparente in alcuni punti, è stato valorizzato dall’incredibile fisico della Satta, davvero in splendida forma. Melissa, che ha scelto un trucco semplice e capelli parzialmente raccolti, era una vera dea.

Anche i fan non hanno potuto fare a meno di guardare incantati la bellezza della modella. Come sempre accade quando si tratta dell’amatissima Melissa, il post ha fatto schizzare le interazioni sul suo profilo alle stelle. Sono arrivati centinaia di commenti. “Sei spaziale” “Una regina” “E di cosa parliamo!! La perfezione esiste e si chiama Melissa Satta” scrivono i fan. In pochissimo tempo il post ha raccolto quasi 100 mila mi piace.

Impostazioni privacy