Annalisa ammalia tutti: l’outfit total black esalta le forme

Annalisa lancia il nuovo singolo e ammalia tutti. Total black e gambe da urlo: i fan non possono crederci

E’ un momento davvero d’oro per Annalisa. L’ex allieva di Amici ha incantato il red carpet della mostra del cinema di Venezia. Annalisa, bellissima, ha catturato i flash dei fotografi mettendo in mostra tutta la sua bellezza. La cantante in questi giorni è impegnatissima a presentare il suo ultimo lavoro discografico. Annalisa è infatti assoluta protagonista delle classifiche dei brani più ascoltati. Non solo la bella cantante ligure è stata uno dei nomi di punta dell’estate con il singolo “Tropicana“, in coppia con i Boomdabash, ma si prepara a prendere d’assalto anche le classifiche di fine anno. La bravissima artista ha infatti appena lanciato il suo ultimo singolo “Bellissima”, una canzone tutta da ballare…ma con le lacrime. Parla infatti di un amore finito, e porta con sé un senso di malinconia ma anche voglia di ricominciare e scatenarsi in pista.

annalisa 05092022 (1) (1)
Annalisa (Screenshot Instagram)

La cantante, sempre molto attiva sui social network, dove è seguita da oltre un milione e mezzo di follower (è una delle artiste musicali più seguite), sta rendendo i suoi sostenitori passo passo sempre più partecipi di questo suo nuovo progetto discografico. I fan sono davvero entusiasti. L’ultimo album in studio di Annalisa, “Nuda”, risale al 2020, e da allora i fan non hanno mai smesso di chiedere alla cantante un nuovo lavoro da solista. L’artista li ha finalmente accontentati.

Annalisa, total black da urlo per l’uscita di “Bellissima”: “Avevo voglia di questo”

annalisa 05092022 (1) (1)
Annalisa (Screenshot Instagram)

Annalisa è sempre molto attenta a quelli che sono gli “umori” del suo pubblico. Nel corso degli anni la cantante ha costruito con i suoi fan un rapporto di grande affetto reciproco. I sostenitori di “Nali” sono leali e fedeli, e pronti a sostenerla anche in questa nuova avventura.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Annalisa ha voluto chiedere ai suoi fan quali fosse la loro impressione sulla nuova canzone. “Ero così impaziente di farvi ascoltare “Bellissima” che adesso voglio sapere!” ha chiesto entusiasta. “La state ascoltando? La state ballando?” ha incalzato. Annalisa ha poi ricordato un importante appuntamento ai fan. “Tra due giorni a Verona lo faremo insieme per la primissima volta e sarà una meraviglia ne sono certa. Avevo voglia di tutto questo ”

Annalisa ha condiviso poi uno degli scatti promozionali per il brano. La cantante, seduta, ha posato regalando un intenso sguardo ai fan. Nali per l’occasione ha indossato un sensuale vestito in belle, con stivali alti a mettere in mostra le invidiabili gambe e il fisico della cantante.

I fan hanno ovviamente risposto all’appello: “Posso sia piangere che scatenarmi” scrivono i fan. “In loop da quando è uscita” “Pronti a scatenarci con te”. Non mancano i complimenti alla cantante, bellissima oltre che bravissima.  “Sei una dea” “Sei bellissima”

Impostazioni privacy