Chiara Ferragni fa impazzire tutti in lingerie: fan ipnotizzati

Chiara Ferragni incanta Roma. La fashion blogger modella d’eccezione: la foto in lingerie fa impazzire i fan

Chiara Ferragni è come sempre pronta a districarsi tra i mille impegni lavorativi. L’imprenditrice digitale vive a Milano, ma è spesso costretta a sposarsi per lavoro. Chiara inoltre adora viaggiare. Ogni tanto dunque la Ferragni si concede piccole vacanze in totale relax con la famiglia, il marito Fedez e i due figli Leone e Vittoria. Capita spesso dunque che l’imprenditrice digitale sia in giro per il mondo. Queste settimane, in particolare, sono state l’occasione per grandi spostamenti per Chiara. La Ferragni si è regalata qualche giorno di vacanza ad Ibiza, prima di tornare a Milano per alcuni impegni di lavoro. L’imprenditrice è poi ripartita alla volta di Portofino per festeggiare il quarto anniversario di matrimonio con Fedez con una romantica giornata nella nota cittadina ligure, prima di ripartire ancora una volta per alcuni impegni di lavoro, stavolta in Svizzera.

chiara ferragni 05092022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Nelle ultime ore Chiara si è poi spostata a Roma, dove ha fatto una breve tappa per girare la campagna promozionale per uno dei tanti brand al quale la Ferragni fa da testimonial. Con oltre 27 milioni di follower solo su Instagram, la fashion blogger è l’ indiscussa regina del web italiano. La Ferragni ha un vero esercito di fan e un’immagine che vale milioni di euro. Proprio per questo l’imprenditrice digitale è così “corteggiata” dai maggiori brand a livello mondiale.

Chiara Ferragni incanta Roma, la foto in lingerie fa impazzire i fan

chiara ferragni 05092022 (2)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Tra i brand che collaborano con Chiara Ferragni e che hanno scelto la bella cremonese per valorizzare i loro prodotti c’è il noto brand di biancheria intima Intimissimi. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Chiara ha posato con uno dei modelli della nota azienda.

Chiara ha voluto dare il buongiorno ai suoi tanti fan direttamente da Roma con uno scatto a dir poco bollente. “Buongiorno da Roma” ha scritto nella didascalia “Sto indossando l’ultimo set di lingerie di Intimissimi”.

La Ferragni ha indossato uno splendido completo intimo nero in pizzo, che ha messo in risalto il suo fisico davvero invidiabile. L’influencer ha posato prima sorridente sul balcone del lussuoso hotel con vista mozzafiato sulle meraviglie della capitale, e ha poi lanciato uno sguardo provocante alla camera posando nella lussuosa stanza d’albergo che sta ospitando la Ferragni in questo suo breve soggiorno romano.

Chiara sa sempre come catturare le attenzioni dei fan. Le interazioni nel profilo sono schizzate davvero alle stelle, con oltre centocinquanta mila mi piace e centinaia di commenti a pochissimo tempo  dalla pubblicazione del post. I fan hanno ricoperto Chiara di complimenti. “Sei stupenda” “Ma quanto sei bella” “Che gnocca” “Hai un fisico pazzesco” “Divina, stupenda, incredibile”. Chiara è sempre di più uno dei simboli della bellezza made in Italy.

Impostazioni privacy