“Ho un tumore alla gola”, la terribile rivelazione del noto conduttore italiano

Bruttissima notizia per il mondo della televisione. Un amatissimo conduttore annuncia di avere un brutto male: “Ho un tumore alla gola”

Uno dei conduttori più amati della televisione italiana dopo una lunga assenza dai social ha annunciato di avere un tumore alla gola. Una bruttissima notizia che ha scosso il mondo dello spettacolo. I fan si sono immediatamente precipitati ad augurargli una prontissima guarigione con la speranza di rivederlo presto in forma nei palinsesti televisivi.

logo mediaset 05092022 (1)
Logo Mediaset (Screenshot Facebook)

Daniele Bossari  è sicuramente uno dei conduttori più amati della televisione italiana di fine anni novanta e primi anni duemila. Un’intera generazione di adolescenti è cresciuta con il garbo ed il sorriso di Daniele. Bossari è stato uno dei primi vj di MTV, per poi sbarcare in Mediaset e condurre alcune delle trasmissioni di punta della rete rivolte ai ragazzi, dal Festivalbar a Top of the pops, passando per Fuego, sino alla prima edizione di Amici (allora Saranno Famosi. Dopo diversi anni lontano dalla televisione mainstream, Daniele è tornato alla ribalta nel 2017 per avere vinto il Grande Fratello Vip ed essere diventato opinionista dell’Isola dei famosi. Attualmente Bossari fa parte della squadra Dmax, dove conduce Il boss del Paranormal.

Purtroppo però Daniele nelle ultime ore è tristemente tornato alla ribalta per avere annunciato sui social network di avere un grave problema di salute.

Daniele Bossari, il commovente messaggio del conduttore: “Ho un tumore alla gola”

bossari 05092022
Daniele Bossari (Screenshot Instagram)

Daniele Bossari in un lungo e sentito post sui social ha raccontato ai suoi sostenitori il difficile periodo attraversato. “Il primo lunedì di settembre é il giorno in cui molti ricominciano la propria attività. Ma per me, il ritorno alla semplice routine quotidiana, assume oggi un significato di rinascita” ha iniziato Daniele. Il racconto di Bossari inizia con una carta dei tarocchi, l’appeso. Un simbolo, dice il conduttore, della sua condizione. “Mi é apparso in sogno in una notte di primavera, mentre cercavo di dare un senso alla sofferenza fisica che stavo provando durante i mesi di chemio e radioterapia, per curare un tumore alla gola” ha scritto Bossari, condividendo il brutto male che l’ha colpito.

Fortunatamente, Daniele sembra avere affrontato con il piglio giusto la difficile sfida. “Sono vivo e ve lo posso raccontare. Nell’impossibilità di sfuggire al dolore, ho dovuto accettarlo. Appeso al filo del destino, ma con totale fiducia nella scienza medica, ho attraversato la tempesta”. Il conduttore ha raccontato di avere effettuato nella malattia una profonda ricerca su sé stesso. Il conduttore, dice, ha revisionato la scala delle sue priorità. In cima a tutte l’amore dei cari, e l’amore per la vita. “A volte bisogna attraversare il dolore per comprendere la felicità. Ora lo so bene”.

Bossari ha chiuso il suo sentito messaggio con un ringraziamento allo staff dell’Ospedale San Raffaele di Milano, a tutti coloro che gli sono stati vicino in questi mesi. Bossari, scrive, intende condividere a tempo debito la sua storia, per confortare chi dovesse trovarsi nella stessa situazione e allo stesso tempo per alleggerire il peso di questi difficili mesi . Tanti auguri di una pronta e completa guarigione, Daniele.

Impostazioni privacy