Michela Persico piega una gamba e infiamma il web: lo spacco è profondo

Abito nero elegante e sensualità da vendere, Michela Persico a Venezia mostra un panorama da sogno ma i fan guardano lei, è bella da impazzire

Michela Persico ha trascorso giorni meravigliosi ed emozionanti a Venezia in occasione del Festival del Cinema. Sul suo profilo Instagram ha sempre aggiornato i suoi affezionati e tantissimi follower e si è mostrata con outfit favolosi, con la sua assurda bellezza e la sua sensualità ha conquistato praticamente tutti. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti con la sua eleganza e il suo fascino, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a ringraziare Venezia per l’accoglienza da favola che le hanno riservato. Nelle foto il panorama è spettacolare, ma i suoi affezionati e tantissimi follower si sono lasciati incantare dalla sua strepitosa bellezza e dalle sue favolose curve. La meravigliosa conduttrice guarda la fotocamera con un’espressione seducente e accattivante, mentre piega una gamba il vestito si apre e manda i fan fuori di testa.

L’elegante abito nero che indossa le arriva sopra il ginocchio, lo spacco è vertiginoso e rischia di mostrare praticamente tutto, anche la scollatura è generosa e mette in risalto le sue fantastiche ‘bombe’. La sensuale posa ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, Michela Persico è spettacolare ed è impossibile per i fan non notarla.

Michela Persico elegante e sensuale a Venezia, lo spacco profondo evidenzia gambe da paura

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Michela Persico riesce sempre a conquistare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia straordinariamente bella e super sensuale.

Inutile però negare che sono soprattutto gli scatti piccanti e sensuali ad infuocare non poco il web, quelli in cui non mettono in risalto solo la sua incantevole bellezza ma evidenziano anche le sue fantastiche forme. Davanti alla sua assurda bellezza e alle sue curve da paura restare impassibili per i fan non è proprio possibile, questi la venerano.

Michela Persico ha steso tutti anche nelle scorse ore mostrandosi elegante e sensuale a Venezia con un abito nero aderente che mette bene in risalto il suo corpo da favola. Di lato lo spacco è vertiginoso, lei piega una gamba e il vestito si apre ancora di più, la visuale ha tolto il fiato ai suoi seguaci. Sempre più sensuale e incantevole ha fatto anche questa volta il pieno di apprezzamenti e like, smettere di ammirarla è davvero impossibile.

Impostazioni privacy