Valentina Ferragni in posa a bordo piscina: il costume evidenzia le curve

In forma smagliante e più bella che mai Valentina Ferragni si mette in posa e manda i fan fuori di testa, l’aderente costume intero esalta forme da paura

Continua la vacanza di Valentina Ferragni a Mykonos, dove si sta godendo ancora un po’ di relax e divertimento prima che l’estate finisca. Nelle scorse ore ha pubblicato uno scatto che come al solito la ritrae stupenda e in perfetta forma, i suoi affezionati e tantissimi follower non appena l’hanno vista sono subito impazziti e l’hanno riempita di complimenti e like.

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

La foto pubblicata nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae in posa a bordo piscina, la sua espressione è travolgente ma i fan guardano soprattutto il suo corpo da favola e la sua incantevole bellezza. Il panorama è fantastico ma il vero spettacolo per i suoi seguaci è proprio lei, non riuscivano infatti a smettere di ammirarla, è bella da togliere il fiato.

Valentina Ferragni inginocchiata a bordo piscina indossa un costume intero bianco super attillato che segna perfettamente le sue forme stupende, la sua forma fisica è favolosa. Questo è sgambato è rischia di mostrare fin troppo, un particolare hot che ha fatto girare non poco la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Valentina Ferragni pazzesca a bordo piscina, l’aderente costume intero mette in risalto un corpo da favola

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Valentina Ferragni sa bene come stupire piacevolmente i suoi affezionati e tantissimi follower, tutte le volte che si mostra infatti li lascia senza parole. Sul suo profilo Instagram è sempre più apprezzata e seguita, ad oggi conta infatti 4.4milioni di follower, questi impazziscono quando la vedono.

In qualunque modo decide di mostrarsi riesce sempre ad ammaliare il web, sono però soprattutto gli scatti piccanti e seducenti a far perdere la testa a chiunque. La meravigliosa influencer e imprenditrice spesso pubblica foto e pose sensuali che oltre ad evidenziare la sua magnifica bellezza mettono anche in risalto il suo fisico statuario. Davanti a così tanta bellezza e sensualità i suoi seguaci perdono sempre la testa, questi la adorano e non perdono occasione per riempirla di apprezzamenti e like.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha conquistato praticamente tutti. In posa a bordo piscina con addosso un costume intero super attillato Valentina Ferragni è davvero uno schianto. Le sue favolose gambe in bella mostra hanno fatto girare la testa a chiunque, che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama di certo non è possibile. La sorella di Chiara Ferragni è meravigliosa e fa impazzire tutti ogni volta che si mostra, i fan la adorano.

Impostazioni privacy