Claudia Ruggeri, il bikini è troppo piccolo: fondoschiena e décolleté in mostra

Claudia Ruggeri mette in mostra tutta la sua sensualità. Il bikini mette in risalto le curve: lato b da urlo

In attesa di una nuova edizione di Avanti un Altro, del quale sono già iniziati i casting, Claudia Ruggeri si gode gli ultimi giorni di vacanza. Ormai da anni la bella Claudia è una delle indiscusse protagoniste della trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Nel corso del tempo ha ricoperto diversi ruoli nel “micro-mondo” di Avanti un altro, da Poliziotta a Miss. La trasmissione è una vera famiglia per Claudia, e non solo in senso figurato. La Ruggeri è infatti la cognata del conduttore Paolo Bonolis. “Miss” Claudia è infatti sposata con Marco Bruganelli, il fratello minore di Sonia, moglie del conduttore. La Ruggeri ha dovuto più volte dovuto difendersi dalle malelingue, di chi la voleva “agevolata” per via della conoscenza con Bonolis. Come fatto notare dalla stessa Claudia, i suoi ingressi nel mondo dello spettacolo risalgono a ben prima dalla sua conoscenza con Bonolis. Claudia ha infatti mosso i primi passi nel mondo della moda, prima di essere notata dal mondo della moda e di entrare nel cast di Domenica In. Proprio li ha conosciuto Bruganelli, e da allora i due non si sono più separati.

claudia ruggeri 06092022 (2)
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Nel corso degli anni Claudia è diventata una vera star del web, non soltanto della televisione. La bella Ruggeri ha conquistato il pubblico dei social con la sua bellezza e la sua vulcanica personalità. Oggi la showgirl è seguita da oltre un milioni di follower solo su Instagram. Claudia è molto attiva sulla piattaforma, e regala costantemente ai fan contenuti davvero bollenti. La Ruggeri non ha paura di mettere in mostra la sua bellezza travolgente.

Claudia Ruggeri, bikini bollente: lato b in vista e scollatura da urlo

claudia ruggeri 06092022 (2)
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato dalla sua pagina Claudia ha postato uno scatto davvero ad alte temperature che ha lasciato assolutamente senza fiato i suoi tanti fan. Nella foto si vede Claudia mentre di fronte al terrazzo della sua abitazione posa di spalle. La modella indossa un sensuale bikini che mette in evidenza l’invidiabile forma fisica e il lato b da urlo.

Claudia ha in mano una tazzina da caffé, e sembra proprio godersi un rilassante pomeriggio estivo. La modella guarda alle sue spalle, lanciando un provocate sguardo all’obbiettivo. Il viso però è parzialmente coperto dall’ombra della stanza. Uno scatto da vedo-non vedo che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

I tanti sostenitori della Ruggeri infatti si sono precipitati a commentare la foto, dove Claudia ha messo in campo tutta la sua sensualità. Sono fioccati i commenti. “Che spettacolo…sei uno schianto” “Che sensualità pazzesca” “Che spettacolo mozzafiato” scrivono i fan. Claudia ha davvero conquistato tutti, e a testimonianza di ciò le interazioni sul suo profilo sono davvero fioccate.

Impostazioni privacy