Elisabetta Canalis, maglia attillata e short minuscoli: la posa incanta il web

In posa Elisabetta Canalis si mostra come sempre incantevole e in perfetta forma, l’outfit che indossa mette in risalto il suo fisico mozzafiato, fan impazziti

Elisabetta Canalis ha infiammato non poco il web nelle scorse ore con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae come al solito magnifica e super sensuale, la sua invidiabile silhouette toglie il fiato a tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi seguaci davanti alla sua straordinaria bellezza e alle sue forme stupende impazziscono ogni volta.

Elisabetta Canalis ammaliante
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato sul suo profilo Instagram la splendida showgirl si mette in posa e fissa la fotocamera con un’espressione ammaliante e travolgente. I suoi affezionati e tantissimi fan si sono lasciati però incantare dalle sue favolose forme, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

Elisabetta Canalis indossa una maglia corta e super attillata che segna perfettamente le sue straordinarie curve, sembra che il décolleté stia per esplodere da un momento all’altro. Sotto gli short di jeans sono ampi e cortissimi, le lasciano infatti scoperte le sue gambe mozzafiato. In forma smagliante e più bella che mai anche questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta, i suoi tantissimi fan la venerano e non fanno che ripeterle quanto sia spettacolare.

Elisabetta Canalis con un outfit da urlo mette in risalto il suo corpo da favola, web in delirio

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Elisabetta Canalis non delude mai i suoi tantissimi e affezionati fan, tutte le volte che si mostra infatti conquista sempre moltissimi like e apprezzamenti. Restare impassibili di fronte a così tanta sensualità e alla sua affascinante bellezza non è certo possibile, i suoi fan infatti non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram le fanno sempre ottenere moltissimi consensi, è ovvio che le critiche e gli insulti non mancano mai ma di certo i complimenti li superano di gran lunga. La bellissima showgirl da anni fa perdere la testa ai suoi fan mostrandosi sempre più seducente e incantevole. Il tempo passa ma di certo non scalfisce la sua bellezza, infatti è sempre più attraente, con il suo corpo da favola lascia tutti a bocca aperta.

Anche nella serata di ieri ha steso tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico da paura. Lo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae in posa con uno sguardo ammaliante. Gli short che indossa sono cortissimi e mettono bene in vista le sue spettacolari gambe. Sopra la maglia è molto attillata ed evidenzia il suo ‘davanzale’ da sogno, questa però non è scollata dunque non si intravede nulla. Elisabetta Canalis è uno schianto, anche stavolta ha incantato il web.

Impostazioni privacy