Himorta incanta il Festival di Venezia: la scollatura è da infarto

Himorta incanta sul red carpet della mostra del cinema di Venezia. E’ una vera dea: l’abito mette in mostra la scollatura

Himorta è ormai uno dei volti più riconoscibili del web. Antonella Arpa, questo il suo nome all’anagrafe, ha incantato tutti con la sua caratteristica chioma rossa, il sorriso da urlo e una bellezza mozzafiato. Una bellezza incredibile unita ad una personalità vulcanica, che Himorta fa emergere nei tanti contenuti creati per i social. Instagram, Twitch, Tik Tok…Antonella è seguitissima in ogni piattaforma.

himorta 06092022
Himorta (Screenshot Instagram)

A farla conoscere al grande pubblico è stata la sua grande passione per fumetti e videogiochi. Antonella ha interpretato i suoi personaggi preferiti nelle fiere di tutta Italia, diventando la cosplayer più famosa d’Italia e conquistando presto le attenzioni del mondo della televisione.

Himorta è infatti una delle protagoniste più amate di Avanti un Altro, trasmissione in onda su Canale 5 condotta da Paolo Bonolis, dove interpreta la signora Manga. La ribalta televisiva le ha permesso di aumentare a dismisura il suo seguito. Oggi Antonella è seguita da oltre un milione di follower solo su Instagram, e i suoi numeri sono in costante aumento.

Proprio per la sua grandissima popolarità Himorta è davvero corteggiatissima. Sono davvero tantissime le aziende che le chiedono di collaborare. Antonella è ormai una presenza fissa nei più importanti eventi.

Himorta incanta Venezia, è una vera dea: l’abito evidenzia la scollatura

himorta 06092022
Himorta (Screenshot Instagram)

In questi giorni Venezia è invasa da una vera parata di stella. Nella città lagunare sta infatti andando in scena la tradizionale e iconica mostra del cinema, dove sono presenti i più importanti nomi del cinema internazionale e italiano, e non solo.

Anche Himorta infatti è tra le celebrità che ha sfilato nel prestigioso red carpet della Mostra del cinema di Venezia. Antonella ha incantato davvero tutti. Con l’elegante abito bianco a stile impero ha illuminato il tappeto rosso. Per l’occasione Antonella ha optato per raccogliere la chioma rossa in un elegante chignon. Himorta era davvero stupenda, una vera dea.

L’influencer non ha nascosto la sua gioia per avere potuto prendere parte alla manifestazione, e con un messaggio sui social ha ringraziato chi ha reso possibile la cosa. “Un sogno quello vissuto a Venezia insieme a Radio Italia , che mi ha accolta con grande entusiasmo e calore su un red carpet così importante ed un grazie speciale” ha scritto. La cosplayer ha poi ringraziato Enrico Coveri, che ha firmato il suo meraviglioso abito, definito “etereo” (un aggettivo davvero azzeccato)  e Crivelli per i gioielli indossati ad impreziosire il tutto.

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare l’incredibile bellezza di Himorta. Il post è stato letteralmente preso d’assalto dai like e dai commenti. “Un sogno” “Pazzesca” “Sembri una dea scrivono i fan. In poco tempo il post ha collezionato migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy