Sara Croce in abito bianco fa impazzire il pubblico: foto da urlo

Anche Sara Croce è sbarcata alla mostra del cinema di Venezia. La modella ha conquistato tutti: look total white e sguardo seducente

Sara Croce è sicuramente uno dei volti più amati del web italiano. La ventiquattrenne lombarda ha conquistato tutti sin da quando nel 2017 ha partecipato al concorso di Miss Italia, sfiorando di poco il podio della manifestazione. La bellezza di Sara non è certo passata inosservata, e la carriera della Croce da li in poi ha letteralmente preso il volo.

sara croce 06092022 (2)
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Non soltanto nel mondo della moda, ma anche in quello della televisione. E’ infatti stata scelta come Madre Natura in Ciao Darwin. E però con Avanti un Altro, dove ha interpretato il ruolo di “Bonas“, che è diventata una delle preferite del pubblico. Questo però è un periodo di grandi cambiamenti per Sara. La Croce ha infatti dato il doloroso addio alla trasmissione, e non farà più parte dello show condotto da Paolo Bonolis. Nonostante il legame con il programma, Sara ha deciso di volersi mettere in gioco e provare nuove avventure. E’ già stato annunciato che sarà una delle presenze fisse delle prossime stagioni del Maurizio Costanzo Show. Per Sara insomma si aprono nuovi orizzonti professionali.

Intanto Sara continua a spopolare sul web. La sua pagina Instagram è seguita da un milione di fan, che seguono assiduamente tutti gli aggiornamenti che la riguardano. Sara è sempre molto attiva sui social, e spesso e volentieri regala ai fan scatti bollenti che mettono in mostra tutta la sua bellezza e che fanno schizzare alle stelle le interazioni sul suo profilo.

Sara Croce incanta Venezia, total white e sguardo seducente: i fan impazziscono

sara croce 06092022 (2)
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Sara ha voluto condividere con i fan il suo sbarco a Venezia. Nella città lagunare in questi giorni sta andando in scena la tradizionale Mostra del Cinema, e come al solito è una vera parata di stelle. I più grandi nomi del cinema mondiale sono sbarcati in Veneto, ma anche volti importanti del web, proprio come la bella Sara, che sarà tra le protagoniste della rassegna.

La Croce è sbarcata sul molo come una vera diva.  “Sono appena arrivata a Venezia” ha scritto nella didascalia. Per i suoi primi scatti all’importante evento, Sara ha indossato un outfit completamente bianco che mette in risalto il suo volto angelico. La modella ha sfoggiato dei pantaloni e un top con delle lunghissime frange. Un tocco originale per il suo outfit. Sara ha regalato un intenso sguardo alla camera. I fan non hanno potuto fare altro che ammirarla.

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare l’incredibile bellezza di Sara. “Sei spettacolare” “Splendida” “bellissima” scrivono i fan. “Sai sempre come prenderti la scena con la tua immensa bellezza, eleganza e compostezza”. In poco tempo il post ha raggiunto migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy