Valentina Ferragni top corto e fisico da paura: è spettacolare

Sempre bellissima e in perfetta forma Valentina Ferragni fa impazzire praticamente tutti, in posa sulle scale è bella da svenire, web in delirio

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi follower con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità, stiamo parlando dell’incantevole Valentina Ferragni. Il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha conquistato come sempre moltissimi consensi, i suoi seguaci non si stancano mai di farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale.

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza e relax a Mykonos la splendida influencer e imprenditrice è tornata a Milano, nella didascalia ha infatti scritto ‘Back’ con un cuoricino rosso. Lo scatto la ritrae in piedi sulle scale, indossa pantaloni ambi e occhiali da sole scuri che non lasciano ammirare i suoi incantevoli occhi verdi. La sorella dell’amatissima influencer Chiara Ferragni indossa un top minuscolo e super attillato che mette in risalto le sue forme stupende.

Oltre che aderente e cortissimo il top è anche scollato e lascia intravedere il suo ‘davanzale’ da urlo, inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì. Questi ammirandola in tutto il suo incredibile splendore sono andati fuori di testa, non riuscivano più a smettere di guardarla, Valentina Ferragni è bella da togliere il fiato.

Valentina Ferragni in posa sulle scale è fantastica, il mini top esalta le sue forme magnifiche

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Dopo settimane trascorse al mare, tra relax e divertimento Valentina Ferragni è di nuovo a Milano per tornare alla quotidianità fatta di impegni e lavoro. Sul suo profilo Instagram è molto attiva e condivide spesso le sue giornate con tutti coloro che con grande affetto la seguono. Di certo non è famosa come la sorella ma anche lei è molto seguita e amata, ad oggi vanta infatti 4.4milioni di follower su Instagram.

I post che pubblica conquistano sempre moltissimi consensi, specie quando si mostra in versione super seducente e ammaliante. Tantissimi sono infatti gli scatti super seducenti e piccanti che pubblica per far girare la testa praticamente a tutti, questi oltre ad esaltare la sua splendida bellezza mettono anche in evidenza le sue forme magnifiche.

Valentina Ferragni è meravigliosa, tutte le volte che si mostra infatti lascia i fan senza parole. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia sensuale ed incantevole riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like. Anche il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha catturato l’attenzione di chi la segue e la ama, questo la ritrae in posa sulle scale. La nota influencer indossa un mini top super attillato e scollato che mette in risalto le sue curve da favola, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy