Claudia Ruggeri in topless sulla spiaggia: il profondo sguardo ammalia

In spiaggia Claudia Ruggeri slaccia il costume e resta in topless, con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato manda il web in tilt

Claudia Ruggeri ha infuocato non poco il web nelle scorse ore con la sua incantevole bellezza e le sue forme da favola. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto in bianco e nero che ha steso praticamente tutti, ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza i suoi seguaci non hanno capito più nulla.

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Il favoloso scatto in bianco e nero pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae in spiaggia. Mentre è seduta sulla sabbia con il costume slacciato fissa la fotocamera con uno sguardo profondo e ammaliante che ha ipnotizzato tutti. La splendida showgirl è in topless ma non lascia intravedere quasi nulla, mette infatti le braccia davanti al décolleté da urlo per coprirlo, i fan hanno comunque perso la testa.

Claudia Ruggeri con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere anche questa volta ha piacevolmente stupito tutti. Il sensuale scatto postato su Instagram come sempre ha conquistato moltissimi apprezzamenti e like, i fan la adorano e non fanno che ripeterle quanto sia strepitosa. D’altronde con quel fisico stupendo e il suo fascino non potrebbe mai passare inosservata.

Claudia Ruggeri da urlo sulla spiaggia, in topless manda il web totalmente in tilt, è pazzesca

Claudia Ruggeri sensuale
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri basta mostrarsi per mandare i suoi tantissimi e affezionati follower fuori di testa, questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia favolosa e super sensuale. Davanti alle sue splendide curve e alla sua bellezza mozzafiato restano tutti a bocca aperta, non notarla è davvero impossibile. I suoi post fanno sempre il pieno di complimenti e like, è davvero bella da togliere il fiato.

In qualunque modo decide di mostrarsi la nota Miss di Avanti un altro riesce sempre a conquistare i suoi seguaci. Inutile però negare che sono soprattutto gli scatti provocanti e seducenti ad infuocare non poco il web. Sul suo profilo Instagram pubblica continuamente scatti super seducenti e piccanti che oltre a mettere in evidenza la sua incantevole bellezza mettono anche in risalto il suo corpo pazzesco.

Anche nella serata di ieri ha steso tutti con un sensuale scatto in bianco e nero che la ritrae bellissima e in splendida forma sulla spiaggia. Claudia Ruggeri resta in topless ma copre le sue ‘bombe’ esplosive con le braccia, i suoi tantissimi fan hanno comunque perso la testa. Sempre più seducente e splendida la showgirl anche questa volta ha conquistato moltissimi like e apprezzamenti. I suoi affezionati follower non possono fare a meno di ammirarla e ripeterle quanto sia spettacolare, questi la venerano.

Impostazioni privacy