Elisa De Panicis in bikini è da infarto: sfoggia un corpo pazzesco

Elisa De Panicis condivide con i suoi tantissimi fan un ricordo della sua vacanza a Ibiza, lo striminzito costume che indossa esalta un fisico mozzafiato, è stupenda

Anche per i vip l’estate sta finendo ed è il momento di tornare alla normale routine fatta di impegni e lavoro. Nelle scorse ore Elisa De Panicis ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’ultima foto della sua estate 2022 a Ibiza, come sempre è bella da togliere il fiato. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo incredibile splendore e riempirla di apprezzamenti e like.

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la bellissima influencer si mette in posa e si lascia ammirare, più seducente e incantevole che mai ha infuocato subito il web. Occhiali da sole grandi e bikini striminzito, le sue curve stupende in bella mostra hanno lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta.

In posa Elisa De Panicis piega una delle sue favolose gambe, lo slip è sgambatissimo ma non lascia intravedere nulla. Il pezzo di sopra del bikini è molto scollato e mette in risalto parte del suo pazzesco décolleté, inutile dire che il post ha conquistato moltissimi consensi. I suoi follower sono andati fuori di testa non appena l’hanno vista, questi come sempre le hanno ripetuto quanto sia straordinariamente bella e super seducente.

Elisa De Panicis favolosa in bikini, le sue curve stupende in bella mostra infiammano il web

Elisa De Panicis fisico
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Silhouette invidiabile e sensualità alle stelle, anche questa volta Elisa De Panicis è riuscita a lasciare senza parole tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia stupenda e super seducente, con quel fisico mozzafiato e la sua incantevole bellezza restare impassibili per i suoi fan è impossibile.

La nota influencer ama provocare i suoi seguaci sul suo profilo Instagram, tantissime sono infatti le foto e le pose super hot che pubblica per lasciarli a bocca aperta. Che sia in costume, in lingerie, con outfit seducenti o in qualsiasi altro modo riesce sempre ad ammaliare il web, di certo non passa mai inosservata con la sua strabiliante bellezza e le sue forme mozzafiato.

Anche il post pubblicato nelle scorse ore ha steso praticamente tutti, questo la ritrae a Ibiza ed è bella da svenire. Con un bikini minuscolo mette in bella mostra le sue curve da favola e manda il web completamente in delirio, i suoi tantissimi follower non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla. A catturare soprattutto l’attenzione ci pensa la generosa scollatura che mette in risalto le sue ‘bombe’ da paura, Elisa De Panicis è davvero stupenda.

Impostazioni privacy