Elodie, il vestito copre a metà: un seno esce fuori, fan impazziti

Elodie, il servizio fotografico per Vanity Fair manda in tilt i fan. Le trasparenze mostrano troppo: il vestito copre a metà

Elodie è la protagonista assoluta dell’ultimo numero di Vanity Fair. La cantante, grande protagonista dell’estate con le sue hit “Bagno a Mezzanotte” e “Tribale“, tutt’ora in cima alle classifiche dei brani più ascoltati, ha rilasciato una lunga intervista alla nota rivista. Oltre che della sua attività musicale, che la vede particolarmente impegnata con eventi che l’hanno portata in giro per tutta Italia, Elodie ha trovato l’occasione di chiarire alcuni gossip che la riguardano. La cantante è infatti protagonista anche sulle cronache rosa. Sembrava che nei mesi scorsi potesse esserci un ritorno di fiamma con lo storico ex Marracash, ma ultimamente a far battere il cuore della bella cantante romana sembrerebbe essere Andrea Iannone. 

elodie 07092022
Elodie (Screenshot Instagram)

Elodie ha commentato i rumor di un “flirt” con il pilota, confermando il suo legame con Iannone. “Mi piace” ha ammesso, rivelando però che in questa fase si tratta di una conoscenza senza troppe aspettative. “Se son rose fioriranno” ha detto, lasciando aperte le porte ad una relazione più seria. La cantante ha comunque ammesso di essere attratta sia fisicamente che mentalmente da Iannone. In particolare la cantante apprezza il contrasto tra l’elegante fisicità di Iannone e la sia indole “coatta”, come definita dalla stessa ex allieva di Amici.  “Mi fanno impazzire i coatti come me, eleganti nella fisicità ma che poi ti strizzano mettendoti un braccio intorno al collo. Il coatto è verità. E quando vedo la verità divento pazza”. Elodie sembra quindi aver ritrovato il sorriso al fianco del pilota.

Elodie, vedo-non vedo per la cover di Vanity Fair: i fan impazziscono

elodie 07092022
Elodie (Screenshot Instagram)

Elodie è sempre molto attiva sui social network, e anche in questo caso ha voluto ringraziare la rivista per il servizio a lei dedicato e ha ricordato ai fan l’uscita della sua intervista anticipando alcuni degli scatti del servizio fotografico fatto per Vanity Fair. Immagini dove Elodie ha messo in mostra tutta la sua bellezza e sensualità.

Per l’occasione è stato scelto un outfit color borgogna, in completa armonia con il colore di capelli della cantante, per l’occasione rossi. Elodie ha indossato un sensuale top, con scollatura asimmetrica. In un lato a coprire la cantante c’è solo del pizzo che lascia davvero poco all’immaginazione. A completare il look Elodie ha indossato una gonna. La cantante guarda intensamente l’obbiettivo. E’ davvero magnetica. Oltre che per la sua bella voce Elodie è molto amata anche per la sua vulcanica e decisa personalità, che traspare anche dall’obbiettivo.

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare l’immagine. “Tutti, almeno una volta nella vita, vorremmo essere Elodie” “On fire” “Grazie di esistere EloDea” scrivono i fan. “Dea eterea di ogni universo esistente ti venero”. Ironia e tanti complimenti: il binomio tra Elodie e i suoi fan è davvero perfetto. 

Impostazioni privacy