Valentina Ferragni, posa pazzesca e corpo da urlo: la pole dance infiamma

Con la sua passione per la pole dance Valentina Ferragni fa perdere totalmente la testa ai suoi seguaci, in posa sul palo sfoggia un corpo magnifico

Più seducente e meravigliosa che mai Valentina Ferragni nelle scorse ore ha ipnotizzato praticamente tutti con le sue magnifiche forme e la sua sensualità alle stelle. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che come sempre la ritrae in forma smagliante, davanti a così tanta bellezza e sensualità i suoi affezionati e tantissimi follower sono andati fuori di testa.

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Il sensuale scatto pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ritrae l’incantevole influencer sul palo da pole dance, la posa da urlo ha steso proprio tutti. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, davanti a quel corpo stupendo e alla sua assurda bellezza si può solo restare a bocca aperta.

Valentina Ferragni indossa un top corto e attillato e aderenti slip a vita alta, questi sono sgambatissimi e ciò che fanno intravedere ha infiammato subito il web, smettere di ammirarla è proprio impossibile. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo fondoschiena da paura, questo è in bella mostra. La visuale da sogno ha fatto girare la testa a chiunque, i fan l’hanno infatti riempita di apprezzamenti e like.

Valentina Ferragni pazzesca mentre fa pole dance, l’influencer mostra  un fisico mozzafiato

Valentina Ferragni fisico
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Valentina Ferragni ha piacevolmente catturato l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non fanno altro che ammirarla in tutto il suo incredibile splendore e riempirla di complimenti, la adorano. I post che pubblica sul suo profilo Instagram infatti conquistano sempre moltissimi consensi, che passi inosservata con quelle favolose curve e il suo fascino non è proprio possibile.

Ieri sera tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram si è mostrata ancora una volta mentre fa pole dance, in posa sul palo è davvero uno schianto. L’outfit mette in risalto il suo fisico da paura, il top che indossa è striminzito e super attillato, anche gli slip sono minuscoli. Gran parte delle sue ‘pesche’ da sogno sono in bella vista, un piccante dettaglio che ha incendiato subito il web. Davanti a lei c’è uno specchio, ciò che lascia intravedere non è molto ma è bastato a far impazzire i fan.

Con la sua invidiabile forma fisica e la sua sensualità da vendere Valentina Ferragni fa impazzire i suoi tantissimi follower ogni volta che si mostra, specie se appare super seducente e provocante. Tanti sono gli scatti sensuali che pubblica sul suo profilo Instagram per lasciare tutti senza fiato e ci riesce benissimo. La nota imprenditrice e influencer è bella da impazzire.

Impostazioni privacy