Barbara d’Urso, abito mini e gambe in bella mostra: è favolosa

Look pazzesco e sensualità da vendere, Barbara d’Urso indossa un vestitino cortissimo che mette in risalto le sue favolose gambe, è bella da togliere il fiato

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua bellezza da urlo, stiamo parlando della splendida Barbara d’Urso. Ieri sera con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha mandato il web in delirio, un set di foto che la ritrae come sempre magnifica e in forma smagliante, i fan sono impazziti.

Barbara d'Urso primo piano
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post ha fatto sapere ai suoi tantissimi e affezionati follower che dopo aver trascorso il pomeriggio con loro era pronta per la serata, il suo look è favoloso. La meravigliosa conduttrice indossa un vestitino bianco molto accollato, questa volta nessuna scollatura profonda, però è cortissimo e mette bene in vista le sue fantastiche gambe.

Mentre cammina Barbara d’Urso si lascia accarezzare dal sole ed è bella da svenire, i suoi tantissimi follower ammirandola in tutta la sua affascinante ed irresistibile bellezza hanno subito perso la testa. Questi come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, di certo non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama con quel corpo da urlo e la sua bellezza da paura.

Barbara d’Urso in bianco è davvero pazzesca, il mini abito esalta gambe stupende

Barbara d'Urso sensuale
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

In forma smagliante e più bella che mai anche questa volta Barbara d’Urso è riuscita a conquistare praticamente tutti, d’altronde con quel fisico mozzafiato e il suo fascino non è possibile per i fan non notarla. Tutte le volte che si mostra lascia tutti senza parole, soprattutto quando mette in evidenza le sue magnifiche forme oltre alla sua incantevole bellezza.

Che abbia 65 anni è praticamente impossibile capirlo per chi non conosce la sua età, la splendida conduttrice infatti appare sempre più seducente e attraente, per lei il tempo sembra essersi fermato. Con il suo corpo ancora pazzesco e la sua assurda sensualità manda continuamente il web totalmente in delirio, la sua bellezza è intramontabile, i suoi seguaci non si stancano mai di farle notare quanto sia strepitosa.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha spaccato subito Instagram, pronta per la serata indossa un look da urlo che ha fatto girare non poco la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Il vestitino bianco che indossa è davvero cortissimo, le sue favolose gambe in bella mostra hanno infiammato non poco il web. Tacchi vertiginosi e bellezza che lascia tutti senza parole, anche questa volta Barbara d’Urso ha fatto impazzire chi la segue e la ama, è proprio uno spettacolo.

Impostazioni privacy