Eleonora Boi, il video é ammaliante: bombe in bella vista

La bellissima Eleonora Boi torna sui social per deliziare i fan con un video mozzafiato. La showgirl si trasforma. Seducente o acqua e sapone: voi quale preferite?

Sono stati dei mesi davvero intensi per Eleonora Boi. La bella showgirl, diventata famosa al grande pubblico per essere stata a lungo protagonista dei principali salotti sportivi (ha lavorato prima a Sportitalia per poi sbarcare a Mediaset) quest’estate è convolata a nozze con il cestista Danilo Gallinari. I due stanno insieme da diverso tempo, e nel 2020 hanno coronato il loro amore con la nascita della loro figlia Anastasia. A Luglio il grande passo con le nozze da favola in Sardegna. La luna di miele degli sposini però è stata ben presto rovinata da una brutta notizia. Danilo ha infatti riportato un grave infortunio al ginocchio che ha compromesso l’avvio di stagione del cestista e lo ha costretto a rinunciare a disputare l’Europeo di basket con la maglia della Nazionale azzurra. Gallinari ha subito una lesione al legamento crociato e sarà costretto ad un lungo stop. Fortunatamente accanto a lui c’è la bella Eleonora.

eleonora boi 07092022 (1)
Eleonora Boi (Screenshot Instagram)

La coppia dopo il matrimonio ha trascorso le vacanze in Italia, e sembra che la permanenza nel bel paese possa essere prolungata visto lo stop forzato del cestista. Da tempo infatti Eleonora e Danilo vivono negli Stati Uniti, dove Danilo milita nei Boston Celtics.

Eleonora Boi, la trasformazione incanta i fan. Seducente o acqua e sapone: è sempre perfetta


Con la permanenza in Italia la Boi ha colto l’occasione per sbrigare alcuni impegni lavorativi. Da quando si è trasferita in America per seguire Gallinari Eleonora ha centellinato gli impegni lavorativi nel nostro paese. Ogni ritorno però è buono per tenere aperti i ponti con l’Italia e con i suoi tanti fan che non la hanno mai dimenticata e che continuano a seguirla con affetto sui social e ad attendere con ansia contenuti e aggiornamenti che la riguardano.

Eleonora su Instagram è sempre molto attiva e davvero seguitissima. Il suo profilo ha oltre 700 mila follower. Nell’ultimo post pubblicato la Boi ha voluto regalare ai fan un piccolo dietro le quinte di un bollente servizio fotografico che la vede protagonista. “Le trasformazioni di oggi sul set” scrive Eleonora.

Nella foto si vede la Boi, sguardo di ghiaccio e seducente, con indosso solo un bikini azzurro che mette in risalto la scollatura. Ricci fluenti al vento e trucco deciso, la Boi è davvero bellissima. Poi è il momento di uno stacco di camera e di un sorprendente cambio di look. Stavolta Eleonora, in versione acqua e sapone, opta per capelli raccolti e un delicato top rosa con pizzi frange.

La Boi ha conquistato davvero tutti. “Sei uno splendore assoluto in entrambe le versioni Eleonora!” scrivono i fan. “Sei bellissima” “Sempre più bella”. In poco tempo il post ha raccolto centinaia di like e commenti.

Impostazioni privacy