Giorgia Crivello, il mini abito luccicoso fa sognare: che gambe!

Gambe stupende e sensualità alle stelle, Giorgia Crivello con addosso un abito cortissimo infuoca non poco il web, è proprio bella da impazzire

Giorgia Crivello ogni volta che si mostra manda il web completamente in tilt con la sua bellezza mozzafiato e la sua assurda sensualità. Anche nella serata di ieri ha lasciato i suoi affezionati e tantissimi follower a bocca aperta con un set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram, come sempre è spettacolare.

Giorgia Crivello primo piano
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ieri sera racchiude alcune foto scattate nel giorno delle sue nozze con Stefano Laudoni. Per il giorno del fatidico ‘si’ la splendida influencer ha indossato diversi outfit, tutti strepitosi. Quello mostrato nelle scorse ore è un vestitino super luccicoso e molto sensuale, super scollato e cortissimo mette bene in risalto le sue forme da paura.

Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté, ciò che la generosa scollatura lascia intravedere ha fatto girare la testa a tutti. Sotto l’abito è cortissimo e le lascia scoperte le sue favolose gambe, mentre si appoggia ad un mobiletto il vestito si accorcia ancora di più rischia di mostrare fin troppo. Super seducente e meravigliosa Giorgia Crivello per l’ennesima volta ha steso praticamente tutti, i suoi tantissimi fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è bella da svenire.

Giorgia Crivello con un mini abito scollato lascia i fan senza fiato, corpo stupendo e bellezza che incanta

Giorgia Crivello sensuale
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Con ironia Giorgia Crivello nella didascalia del post ha detto ai suoi seguaci che le mutande le aveva messe, le ha però lanciate nel prato dopo essersi resa conto di aver promesso amore eterno al fidanzato e di aver bevuto molto. Sempre con ironia ha specificato di averlo fatto quando gli invitati erano tornati in hotel, per assicurarsi ulteriormente di aver scelto quello giusto.

Il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha fatto subito il pieno di complimenti e like, davanti a così tanta bellezza e sensualità i suoi tantissimi fan hanno subito perso la testa. Il mini vestitino bianco che indossa è scollato e mette in risalto le sue forme pazzesche e la sua strepitosa forma fisica. Le gambe in bella vista sono favolose, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Giorgia Crivello ipnotizza tutti ogni volta che si mostra, d’altronde con quel corpo magnifico e la sua irresistibile bellezza non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. I suoi affezionati follower non fanno altro che farle notare quanto sia meravigliosa, con la sua sensualità e le sue curve da sogno fa impazzire sempre tutti.

Impostazioni privacy