Paola Turani sfila in arancio e infuoca il web: lo spacco è profondissimo

A Venezia Paola Turani indossa un elegante e sensuale abito arancione che mette in risalto le sue forme stupende e lascia tutti senza fiato, è meravigliosa

Con la sua solita bellezza e la sua sensualità da vendere Paola Turani nella serata di ieri ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un piccolo video che la ritrae super seducente e incantevole, ammirandola in tutto il suo incredibile splendore i suoi seguaci sono impazziti.

Paola Turani primo piano
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

La splendida modella si trova ancora a Venezia in occasione del Festival del Cinema, nel video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram mostra ai suoi affezionati e tantissimi follower l’outfit scelto per l’evento di ieri. La Turani indossa un lungo ed elegante abito arancione attillato che esalta la sua perfetta forma fisica, mentre sfila guarda la fotocamera con un’espressione seducente e ammaliante che ha steso proprio tutti.

L’abito è molto scollato e mette in risalto il suo ‘davanzale’ da urlo, ma ad infuocare soprattutto il web è stato il vertiginoso spacco, questo arriva fin lì e rischia di mostrare tutto. Mentre cammina il vestito si apre sempre di più, le sue gambe sono spettacolari. Davanti a così tanta bellezza e sensualità i fan hanno perso la testa, Paola Turani è bella da svenire.

Paola Turani in arancio a Venezia toglie il fiato, lo spacco arriva fin lì e fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

In questi giorni trascorsi a Venezia Paola Turani sta conquistando praticamente tutti con i suoi look pazzeschi e la sua straordinaria bellezza. I suoi tantissimi fan non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super sensuale, questi infatti riempiono ogni volta i suoi post di complimenti e like.

Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, specie quando si mostra seducente e provocante. Spesso la nota modella pubblica foto e pose osé per stuzzicare i suoi seguaci, queste oltre a mettere in evidenza la sua incantevole bellezza esaltano anche il suo corpo da favola, i fan impazziscono ogni volta che la vedono.

Anche nella serata di ieri ha conquistato tutti con il video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. In arancio è bella da impazzire mentre sfila a Venezia. Il panorama è favoloso ma i suoi follower hanno occhi solo per lei, non riuscivano più a smettere di ammirarla. L’elegante abito indossato per l’evento di ieri sera esalta la sua pazzesca silhouette e il vertiginoso spacco oltre a lasciarle le sue fantastiche gambe scoperte quasi mostra tutto, Paola Turani è uno schianto.

Impostazioni privacy