Valentina Vignali a Venezia sembra una principessa: la scollatura incanta

Valentina Vignali sbarca a Venezia per il Festival del Cinema con un look strepitoso, bellezza da paura e forme da urlo in vista, la scollatura ammalia il web

Emozionata e felice Valentina Vignali ieri sera si è detta pronta per la prima notte a Venezia, dove si è recata in occasione del Festival del Cinema. Nel post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram appare come sempre splendida, non appena l’hanno vista i suoi affezionati e tantissimi fan l’hanno riempita di complimenti e like.

Valentina Vignali primo piano
La cestista e influencer Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae seduta sul letto con un outfit davvero favoloso. L’incantevole cestista e influencer fissa la fotocamera con un’espressione ammaliante e seducente che ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. A far perdere però la testa a tutti è stata soprattutto la generosa scollatura, ciò che lascia intravedere ha infuocato non poco il web.

Parte del suo ‘davanzale’ da paura è in bella mostra, inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, questi ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza sono andati fuori di testa. Valentina Vignali è bella da svenire, in qualsiasi modo decide di mostrarsi riesce sempre ad incantare il web.

Sguardo ammaliante e sensualità da urlo, con un outfit elegante e meraviglioso Valentina Vignali fa impazzire i fan

Valentina Vignali in posa
La cestista e influencer Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Per l’ennesima volta Valentina Vignali ha steso praticamente tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo incredibile fascino, ma questa non è certo la prima volta che accade. Tutte le volte che si mostra riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, specie quando appare in versione super seducente e provocante.

Sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer e cestista pubblica spesso scatti sensuali e piccanti per stuzzicare i suoi tantissimi follower. Si tratta di foto e pose osé che oltre a mettere in risalto la sua spettacolare bellezza evidenziano anche il suo corpo statuario. Davanti alle sue favolose curve e al suo fascino i fan restano sempre a bocca aperta, questi la venerano e non fanno che farle notare quanto sia incantevole.

Anche il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto perdere la testa ai suoi affezionati e tantissimi fan. A Venezia con un look da favola è bella da togliere il fiato, sembra una principessa. L’elegante abito che indossa sopra è scollato e mette in risalto il suo décolleté da urlo, una visuale pazzesca che ha fatto impazzire tutti. Con la sua splendida bellezza e il suo seducente e profondo sguardo Valentina Vignali ha steso tutti, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy