Aida Yespica, mano sul fianco e scollatura ipnotica: ‘davanzale’ da sogno

Aida Yespica ammalia totalmente il web con un abito nero super attillato che mette in risalto il suo corpo da favola, la profonda scollatura fa impazzire i fan

Sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia Aida Yespica ha lasciato tutti a bocca aperta con un outfit pazzesco. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di scatti che la ritrae in forma smagliante e super sensuale, con la sua irresistibile bellezza ha infuocato non poco il web.

Aida Yespica primo piano
La modella Aida Yespica (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post la bellissima modella venezuelana ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan che che essere apprezzati e amati è sempre bello, ma a parer suo la cosa più importante in assoluto è stare bene con se stessi. Pensa che stare bene interiormente sia la cosa più bella e che bisogna sfoggiare il sorriso più vero e godersi delle vibes bellissime.

Un bellissimo pensiero quello di Aida Yespica, i suoi tantissimi e affezionati follower però si sono lasciati soprattutto incantare dalla sua straordinaria bellezza e dalla sua sensualità da vendere. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram su Red Carpet di Venezia indossa un lungo, elegante e attillato abito nero che segna perfettamente le sue forme magnifiche. L’occhio dei fan cade soprattutto lì, sul suo décolleté esplosivo, la scollatura è molto profonda e regge a stento le sue curve da paura.

Aida Yespica sul Red Carpet è uno schianto, la profondissima scollatura esalta ‘bocce’ pazzesche e infiamma il web

Aida Yespica in posa
La modella Aida Yespica (Screenshot da Instagram)

In uno degli scatti del post pubblicato nelle scorse ore su Instagram Aida Yespica mette una mano sul fianco e guarda i fotografi con un’espressione ammaliante e travolgente, come sempre è bella da svenire. L’aderente ed elegante abito nero che indossa mette bene in risalto la sua perfetta forma fisica, a far sognare i fan è stata soprattutto l’ipnotica scollatura.

Il vestito che indossa sul Red Carpet è molto scollato e lascia ben poco all’immaginazione, gran parte del ‘davanzale’ da sogno infatti è in bella mostra, sembra che stia per esplodere da un momento all’altro. Una visuale pazzesca che ha fatto subito perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con quel fisico mozzafiato e la sua incantevole bellezza la nota modella non passa mai inosservata agli occhi dei suoi affezionati follower.

Sempre più bella e seducente Aida Yespica anche questa volta è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi fan. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia meravigliosa e super sensuale, i suoi post infatti fanno sempre il boom di apprezzamenti e like. Toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy