Chiara Ferragni, l’outfit total black esalta le forme: fisico statuario

Chiara Ferragni sempre più regina dei social. L’outfit total black incanta i fan ed evidenzia le forme: fisico perfetto

E’ stata una settimana particolarmente intensa per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha trascorso qualche giorno in vacanza ad Ibiza con la famiglia, prima di volare a Portofino per celebrare con una romantica cena il suo quarto anniversario di matrimonio con Fedez. Poi per l’imprenditrice è stato il momento di tuffarsi nel lavoro. Chiara ha trascorso un weekend in Svizzera, a Lucerna, prima di una visita lampo a Roma. Dopo avere sbrigato gli impegni nella capitale, la Ferragni è potuta finalmente rientrare a Milano, dove ha potuto riabbracciare i suoi due bambini Leone e Vittoria.

chiara ferragni 07092022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Nel capoluogo lombardo Chiara ha trovato, neanche a dirlo, altri impegni di lavoro. La fashion blogger è uno dei nomi più corteggiati del paese, e l’agenda è come prevedibile davvero fitta di impegni. Chiara sta girando la seconda stagione della serie The Ferragnez, che la vedrà protagonista insieme al marito. Sarà poi impegnata nella prossima edizione del Festival di Sanremo, dove affiancherà Amadeus alla conduzione della prima e dell’ultima serata.  Tutto questo senza considerare le innumerevoli collaborazioni con importanti aziende (ha di recente lanciato la sua collezione per la scuola targata Pigna), gli impegni legati al suo personale marchio e il lavoro sui social network, una vera miniera d’oro per la Ferragni, che su Instagram può vantare oltre 27 milioni di follower. A questi sono da aggiungere i tanti eventi dei quali l’influencer è protagonista.

Chiara Ferragni, il total-black incanta i fan, il top evidenzia le forme

chiara ferragni 07092022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Tra le aziende con cui Chiara Ferragni ha più volte collaborato c’è sicuramente Prada. La nota maison ha più volte vestito la bella cremonese, ma non solo. Prada, come ha informato Chiara sui social, ha voluto Chiara Ferragni come testimonial dell’ultimo profumo “Prada Paradoxe”. “Prada mi ha invitato a scoprire la loro nuova fragranza Prada Paradoxe“. Per l’occasione Chiara ha condiviso con i fan alcuni dei suoi migliori outfit targati Prada. “Ho raccolto i miei momenti migliori indossando Prada. Questa è la mia Prada Paradoxe: mai la stessa, sempre me stessa” ha scritto.

La Ferragni ha posato sorridente con la boccetta di Prada Paradoxe in mano. Chiara per ora ha scelto un look total black casual ma molto sensuale. Giubbotto in pelle, mini-top ad evidenziare la scollatura e a mettere in risalto gli addominali. La Ferragni ha conquistato davvero tutti.  Chiara non perde un colpo, e sa sempre come essere impeccabile.

Il post ha raccolto migliaia di like e commenti. In pochissimo tempo ha superato i centomila mi piace, e i fan si sono precipitati a commentare la foto. “Sei sempre bella” “Sempre al top”. La si ami o la si odi, certamente la Ferragni non lascia indifferenti.

Impostazioni privacy