Diletta Leotta piega una gamba e il vestito sale: la posa infiamma il web

Con un abito cortissimo e super attillato Diletta Leotta si mette in posa e manda il web completamente in delirio, è bella da impazzire 

Diletta Leotta ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano nella serata di ieri, questi davanti alla sua irresistibile bellezza e al suo corpo da paura non hanno capito più nulla. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che come sempre la ritrae fantastica e in forma splendida, non notarla è proprio impossibile.

Diletta Leotta seria
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Sguardo ammaliante e sensualità da vendere, la bellissima conduttrice ieri sera ha incantato praticamente tutti con la foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. I suoi affezionati e tantissimi follower ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza sono andati fuori di testa e l’hanno riempita di apprezzamenti e like, è un vero spettacolo.

Diletta Leotta nello scatto è appoggiata al muro e indossa un abito super attillato e a tratti trasparente che segna perfettamente le sue favolose forme. Il vestitino è cortissimo, lei piega una gamba e questo si accorcia ancora di più rischiando di mostrare fin troppo. Le sue gambe in bella mostra sono spettacolari e hanno fatto girare la testa ai suoi seguaci, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Diletta Leotta con un outfit da paura fa sognare i fan, corpo pazzesco e sensualità da vendere

Diletta Leotta in posa
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Tutte le volte che si mostra Diletta Leotta riesce sempre ad ammaliare totalmente il web con la sua incantevole bellezza e il suo fisico mozzafiato. Di certo è impossibile per i suoi seguaci restare impassibili quando la vedono, questi non fanno altro che ripeterle quanto sia meravigliosa e super seducente.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram conquistano sempre moltissimi consensi, quando si mostra in versione sensuale e provocante fa perdere la testa a chiunque, toglierle gli occhi di dosso non è proprio possibile. La splendida conduttrice di Dazn ama stuzzicare i suoi fan con foto e pose piccanti e seducenti che oltre alla sua spettacolare bellezza metto bene in vista le sue forme magnifiche. Questi ogni volta che la vedono impazziscono e non possono fare a meno di riempirla di complimenti e like.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, appoggiata al muro con un outfit pazzesco toglie il fiato. Il vestitino che indossa è super aderente e cortissimo, mette bene in risalto la sua perfetta forma fisica. Mentre guarda la fotocamera con un’espressione travolgente e ammaliante piega una gamba e l’abito si alza, le sue gambe in bella vista sono davvero stupende. Sempre più bella e seducente Diletta Leotta anche questa volta ha infuocato il web, è pazzesca.

Impostazioni privacy