Elisa De Panicis, mini gonna trasparente e corpo da favola: è pazzesca

A Venezia Elisa De Panicis sfoggia un corpo da paura con un look da urlo, il video infiamma il web, è bella da togliere il fiato, fan impazziti

In forma smagliante come sempre Elisa De Panicis fa girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower, la sua bellezza è straordinaria. Il video pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha conquistato moltissimi like e complimenti, i suoi seguaci sono andati fuori di testa non appena l’hanno vista.

Elisa De Panicis seria
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

A Venezia per il Festival del Cinema sta lasciando continuamente i suoi tantissimi fan a bocca aperta con il suo incredibile fascino e le sue forme magnifiche. Tutte le volte che si mostra riesce sempre a conquistare praticamente tutti, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

Nel video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram è strepitosa, indossa una mantellina di piume e una gonna cortissima a tratti trasparente che ha steso chiunque. Le sue favolose gambe sono in bella mostra, alle sue spalle il panorama è stupendo ma per i fan il vero spettacolo è proprio lei. Con la sua incantevole bellezza e la sua assurda sensualità Elisa De Panicis ha infuocato subito il web.

Elisa De Panicis a Venezia fa sognare, look da urlo e bellezza che toglie il fiato, web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

Inutile dire che anche questa volta Elisa De Panicis ha lasciato senza parole tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi ammirandola in tutto il suo splendore sono andati subito fuori di testa e l’hanno riempita come al solito di apprezzamenti e like, il post infatti ha conquistato moltissimi consensi.

L’incantevole influencer è spettacolare in qualsiasi modo decide di mostrarsi, soprattutto quando appare super seducente e ammaliante. Con i suoi scatti provocanti e sensuali fa impazzire sempre tutti, tantissime sono infatti le foto e le pose osé che pubblica per stuzzicare chi la segue e la ama, queste oltre alla sua bellezza mozzafiato mettono anche in evidenza il suo fisico meraviglioso.

Il video che ha pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha subito steso tutti, i suoi affezionati e tantissimi fan non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla di complimenti e like. Elisa De Panicis a Venezia indossa una mantella fatta di piume e sotto la gonna è davvero cortissima, questa le lascia totalmente scoperte le sue splendide gambe e rischia di mostrare fin troppo. Per l’ennesima volta la bellissima influencer è riuscita ad infiammare il web con la sua straordinaria bellezza e le sue forme fantastiche. I suoi seguaci non riuscivano più a smettere di guardarla, è proprio uno schianto.

Impostazioni privacy