Paola Turani, abito rosa e spacco da paura: sensualità alle stelle

Elegante e super sensuale in rosa Paola Turani a Venezia lascia tutti senza parole, il profondissimo spacco mette in risalto le sue favolose gambe

Nella serata di ieri Paola Turani ha fatto perdere totalmente la testa a tutti con la sua incantevole eleganza e la sua bellezza straordinaria. In forma smagliante come sempre ha subito conquistato l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, il video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha mandato il web in delirio.

Paola Turani in posa
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la bellissima modella ha fatto sapere ai suoi fan che quello di ieri era il suo terzo ed ultimo Red carpet per la prima del Film ‘Blonde’. Per l’occasione ha scelto di indossare un lungo ed elegante abito rosa aderente che mette bene in risalto la sua favolosa silhouette. Lo spacco laterale è profondissimo, arriva proprio fin lì e rischia di mostrare tutto, il particolare hot ha infiammato non poco il web.

Mentre si muove il vestito si apre e lascia vedere meglio le sue gambe mozzafiato, con la sua assurda sensualità e la sua incantevole bellezza ha steso proprio tutti. Anche la scollatura è generosa, questa mette in evidenza il suo ‘davanzale’ da urlo. Paola Turani è davvero fantastica e i suoi affezionati fan non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Paola Turani vestita di rosa è favolosa, lo spacco profondo e la generosa scollatura fanno impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

A Venezia Paola Turani ha sempre lasciato tutti senza fiato in questi giorni con la sua irresistibile bellezza e i suoi outfit favolosi. D’altronde, sarebbe impossibile per lei passare inosservata con quel fisico stupendo e la sua assurda sensualità, ogni volta che la vedono i suoi seguaci perdono subito la testa, è spettacolare.

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit la meravigliosa modella riesce sempre ad ammaliare il web con la sua bellezza da urlo e le sue forme stupende. I suoi tantissimi fan non perdono mai occasione per farle notare quanto sia strepitosa e super sensuale, questi vanno fuori di testa quando la vedono.

Anche il video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Elegante e sensuale vestita di rosa è proprio uno schianto, lo spacco è vertiginoso e oltre a mettere in risalto le sue splendide gambe rischia di mostrare tutto. Sopra la scollatura è generosa e cattura subito l’attenzione dei suoi seguaci, con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico pazzesco Paola Turani ha steso tutti, è favolosa.

Impostazioni privacy