Elena Morali appoggiata sullo scoglio in topless: la posa fa sognare

Corpo pazzesco e bellezza che infiamma non poco il web, con una posa super sensuale Elena Morali fa girare la testa a tutti, in topless è proprio uno spettacolo

Elena Morali con la sua strabiliante bellezza e il suo fisico da paura ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta. Sul suo profilo Instagram ieri sera ha pubblicato un set di sensuali foto che hanno subito infiammato il web. I suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più niente, come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, è bella da svenire.

Elena Morali in posa
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram nelle scorse ore la ritraggono durante uno dei bellissimi momenti trascorsi in vacanza in Malesia. Nella didascalia del post ha raccontato ai suoi seguaci che l’ultimo giorno hanno trovato una spiaggia disabitata e segreta dove si sono potuti godere il mare in tutta la sua natura.

Nella prima foto Elena Morali è appoggiata su uno scoglio, di profilo mostra un corpo stupendo e guarda la fotocamera con uno sguardo travolgente e ammaliante. Abbronzatissima e super sensuale indossa solo minuscoli slip, sopra non ha nulla. In topless la splendida influencer infuoca non poco il web, le sue ‘bocce’ pazzesche si intravedono a stento, un piccante dettaglio che ha fatto perdere la testa a chiunque.

Elena Morali in topless si gode il mare della Malesia, è bella da svenire

Elena Morali sensuale
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Elena Morali lascia senza parole tutti coloro che la seguono e la amano, tutte le volte che si mostra infatti manda il web completamente in tilt. Sono soprattutto gli scatti seducenti e provocanti a lasciare senza fiato, quelli in cui mette in evidenza non solo la sua spettacolare bellezza ma anche il suo fisico straordinario.

Sul suo profilo Instagram l’irresistibile influencer pubblica spesso foto e pose osé, davanti alle sue forme magnifiche e alla sua bellezza da paura i suoi affezionati e tantissimi follower impazziscono ogni volta. Questi non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e restare a bocca aperta, è proprio uno schianto.

Elena Morali ha conquistato tutti anche nella serata di ieri con un set di sensuali foto scattate in una disabitata spiaggia della Malesia. Non c’era nessuno e ne ha approfittato per godersi liberamente quel mare stupendo, in topless è pazzesca. Appoggiata ad uno scoglio la bellissima influencer mostra un corpo davvero magnifico, di profilo il fondoschiena è pazzesco, i fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Sopra nonostante non indossi il costume non lascia intravedere molto, quel vedo/non vedo però ha steso i fan, questi sono impazziti ammirandola.

Impostazioni privacy