Taylor Mega, il vestito è troppo mini: si vede tutto, zoom inevitabile

Taylor Mega si conferma uno dei nomi più amati del web. La modella incanta: vestito mini, si vede tutto

Taylor Mega è sicuramente una delle star più bollenti del web. Elisa Todesco, questo il suo nome all’anagrafe, è diventata famosa per avere preso parte ad alcune importanti trasmissioni televisive, come per esempio L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. E’ però sui social che è diventata una vera star. Taylor è sbarcata nel mondo dei social network appena quindicenne, quando ha iniziato a farsi largo su Myspace. Oggi i suoi numeri su Instagram sono davvero da capogiro, e ha raggiunto un seguito da quasi 3 milioni sulla piattaforma. Questo grazie alla sua incredibile bellezza, alla sua passione per lo sport, che condivide con i fan con consigli e allenamenti, e al suo spirito imprenditoriale che l’ha portata ad ideare trattamenti di bellezza con il centro Beauty Retreat e a disegnare la sua personale linea di costumi Mega Swim.

taylor mega 09092022
Taylor Mega (Screenshot Instagram)

Taylor Mega è davvero un vulcano. Le interazioni sul suo profilo sono in costante crescita. I fan si precipitano a seguire i suoi consigli di bellezza e a commentare i bollenti scatti che giornalmente regala. Taylor sa sempre come intrattenere i fan e come alzare la temperatura del suo profilo. Non ha paura di mettere in mostra la sua incredibile bellezza e travolgente sensualità, nonostante le critiche che spesso le arrivano.

Taylor Mega incanta sui social, il mini-vestito fa vedere tutto

taylor mega 09092022
Taylor Mega (Screenshot Instagram)

Per la Mega l’estate non è ancora terminata. Taylor per le sue vacanze ha scelto il sud Italia, prima regalandosi alcune delle zone più esclusive della Sardegna e poi spostandosi nella splendida Puglia. Nel “tacco” del nostro stivale Taylor si è goduta non solo il mare e il sole splendido di Polignano a Mare, vero paradiso terrestre, ma si è dedicata ad un nuovo hobby, quello per il golf. I risultati però non sembrano dei migliori, considerando la didascalia scritta da Taylor. “Qualche foto dei miei giorni in Puglia!” ha annunciato pubblicando le sue immagini sul campo da golf. “Obbiettivo da qui alla fine dell’anno: migliorarmi nel golf. Ps. Quello era uno dei miei primi lanci”

L’influencer ha poi condiviso un’immagine che ha lasciato davvero senza fiato i fan. Nella foto si vede Taylor mentre seduta al tavolo di un ristorante si tocca i capelli e guarda seducente la camera mentre sorseggia un buon bicchiere di vino. Per l’occasione la Mega ha indossato un mini-vestito davvero da capogiro. L’abito fuxia è davvero cortissimo e mette in mostra le invidiabili gambe della modella.

I fan non hanno potuto fare a meno di precipitarsi a commentare la foto entusiasti. Sono arrivati davvero decine di commenti. “Sei bellissima” “Stupenda” “Fantastica” “Ci vuoi fare morire”. In poco tempo il post ha collezionato migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy