Wanda Nara, il selfie in spiaggia infiamma: l’occhio dei fan cade lì

Wanda Nara si scatta un selfie in spiaggia ed è bella da impazzire, il costume intero che indossa è super attillato e sgambato, la visuale manda il web in delirio

Ha ipnotizzato praticamente tutti nelle scorse ore con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere, stiamo parlando dell’incantevole Wanda Nara. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che ha subito mandato i suoi tantissimi e affezionati follower fuori di testa. Questi non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, anche questa volta l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Wanda Nara in posa
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

La foto pubblicata nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la ritrae in spiaggia mentre prende il sole e si rilassa. La meravigliosa showgirl si scatta un selfie ed è un vero spettacolo, il primo piano è stupendo ma i fan si lascia ammaliare dalle sue magnifiche forme.

Wanda Nara indossa un costume intero nero e super attillato che segna perfettamente le sue curve mozzafiato. Sdraiata a pancia in giù mette il braccio davanti e nasconde le sue ‘bombe’ super esplosive, sotto però il costume è sgambatissimo e mette in risalto il suo fondoschiena pazzesco. Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi e affezionati follower è caduto subito lì, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Wanda Nara in spiaggia fa sognare, il costume intero super sgambato evidenzia ‘pesche’ da paura

Wanda Nara selfie
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look Wanda Nara riesce sempre a catturare non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, con quelle curve mozzafiato e la sua irresistibile bellezza sarebbe impossibile per i suoi seguaci non notarla. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia strepitosa e super sensuale, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi consensi.

Inutile però negare che sono soprattutto gli scatti piccanti e sensuali a far girare totalmente la testa a tutti, quelli in cui oltre alla sua irresistibile bellezza mette in evidenza anche le sue forme pazzesche. La splendida showgirl sa bene come provocare i suoi affezionati fan, ogni volta si lascia a bocca aperta.

Wanda Nara è davvero uno schianto, anche l’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti. Sdraiata in spiaggia si fa un selfie mentre il sole la bacia e sfoggia come sempre un corpo spettacolare. Il costume intero è super sgambato e attillato e mette bene in vista il suo favoloso lato B, una visuale mozzafiato che ha fatto subito perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi seguaci anche stavolta l’hanno riempita di like e complimenti, la moglie di Mauro Icardi è bella da impazzire.

Impostazioni privacy