Chiara Ferragni e Fedez incontrano Mattarella: i social esplodono, i commenti

Incontro a sorpresa tra Fedez e Chiara Ferragni e il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il selfie fa impazzire i social

E’ andato in scena l’attesissimo Gran Premio d’Italia, tappa fondamentale del mondiale di Formula 1. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di motori di vedere da vicino piloti e vetture. Inutile dire che l’Autodromo Nazionale di Monza è stato invaso dalla marea rossa dei tifosi Ferrari. Tra questi erano presenti anche diversi volti noti. Al box Ferrari hanno infatti fatto capolino Fedez e Chiara Ferragni. La coppia più chiacchierata del web italiano è stata ospite del cavallino, e la loro presenza non è certo passata inosservata. Non soltanto perché i Ferragnez erano come sempre bellissimi e impeccabili in look total black (Fedez ha indossato pantaloni e maglietta neri, oltre agli immancabili occhiali scuri, mentre Chiara ha osato un look in tono con il tema pilota con top e pantaloni neri e guanti, oltre che occhiali da sole). La coppia ha prontamente ringraziato la Ferrari per averli invitati a seguire il Gran Premio.

ferragnez 11092022 (1)
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot Instagram)

A fare rumore però, oltre che la presenza dei Ferragnez, è stato l’incontro della coppia con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, anche lui presente al box Ferrari. Chiara,  Fedez e il presidente della Repubblica hanno posato insieme davvero sorridenti per un selfie diventato già virale sui social e si sono goduti la gara e la straordinaria atmosfera del Gran Premio d’Italia. Fedez ha condiviso sul suo profilo Instagram il selfie con Mattarella. “Un vero onore” ha scritto.

I Ferragnez e Mattarella, il selfie fa esplodere i social…ma che gaffe gli occhiali

ferragnez 11092022 (1)
Il presidente Sergio Mattarella con Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot Instagram)

La foto dell’insospettabile trio ha davvero entusiasmato i fan, che hanno ovviamente preso d’assalto i social per commentare l’incontro. “Bimbi di Mattarella” “Sergio Mattarella prossimo Influencer d’Italia” scherzano i fan. “Mattarella affida l’incarico esplorativo a Chiara Ferragni per il nuovo governo” “Gli italiani più famosi al mondo”. Piovono i commenti e l’ironia. Il presidente della Repubblica è davvero amatissimo, così come i Ferragnez. L’incontro ha davvero divertito i fan.  “Immediatamente uno agli Esteri (Chiara) e l’altro agli interni (tu)” ironizzano i fan. “La coalizione che ha sconfitto il Covid” “Un sogno, forse una favola”.

Tra i tanti commenti positivi ed entusiasti non manca anche qualche critica. In molti hanno “bacchettato” la Ferragni per non avere tolto gli occhiali da sole per la foto con il presidente. “Chiara però dai…gli occhiali nella foto con il presidente si tolgono”. “Bellissimi, ma gli occhiali anche no”. In molti hanno invece difeso l’influencer: “Mica sono in un incontro ufficiale in Quirinale”

Non manca neanche qualche velata frecciata a Selvaggia Lucarelli, che in passato non ha risparmiato diverse critiche a Chiara e Fedez. “..e mò lo sai quante critiche…già immagino la Lucarelli” “Scommetto che Selvaggia è già li pronta a criticare il fatto che Chiara non si sia tolta gli occhiali”

Impostazioni privacy