Chiara Ferragni senza reggiseno, il top lascia intravedere qualcosa di troppo

Chiara Ferragni incanta i social. La foto lascia senza respiro: il reggiseno non c’è e il top lascia intravedere. Fan impazziti

Saranno dei mesi di fuoco per Chiara Ferragni. La fashion blogger cremonese è una vera macchina del successo, che giorno dopo giorno sforna progetto dopo progetto. Dalle collaborazioni con i brand più famosi a livello mondiale, alle ultime idee per le collezioni del Chiara Ferragni brand. Sino poi al grandissimo lavoro sui social e ai tanti eventi dove Chiara è assoluta protagonista. La bella cremonese ha una agente davvero fitta di impegni, che nei prossimi mesi è destinata ad intensificarsi ancora di più: prenderanno piede infatti i lavori per la nuova serie di The Ferragnez, la serie che la vede protagonista insieme al marito Fedez, e del Festival di Sanremo, dove sarà conduttrice della prima e dell’ultima puntata al fianco di Amadeus. Insomma, sarà un autunno e un inverno di fuoco per Chiara, che si gode gli ultimi scorci d’estate e di riposo.

chiara ferragni 10092022 (2)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Nonostante i tanti impegni infatti la Ferragni non dimentica la cosa più importante, la famiglia. Rientrata a Milano dopo alcuni viaggi di lavoro Chiara si è immediatamente ritagliata un pomeriggio al parco insieme ai figli Leone e Vittoria e alla sorella Francesca Ferragni con il piccolo figlio Edoardo, ultimo arrivato in famiglia. “Cuginetti al parco” hanno scritto le sorelle Ferragni sui social, postando le immagini della giornata trascorsa in famiglia.

Chiara Ferragni, il look è bollente: il mini-top evidenzia la scollatura

chiara ferragni 10092022 (2)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Anche per la giornata al parco l’outfit di Chiara Ferragni non può che essere impeccabile. La bella fashion blogger è ormai un’icona di stile, con milioni di persone (circa 28 milioni solo su Instagram) che seguono i suoi consigli in fatto di look e bellezza e prendono ispirazione dallo stile di Chiara per i loro vestiti. La Ferragni è un vero punto di riferimento per i suoi sostenitori, non soltanto per i look d’alta moda ma anche per quelli della vita quotidiana.

Per la giornata trascorsa in famiglia Chiara ha scelto un outfit semplice ma davvero bollente. La fashion blogger ha optato per dei pantaloni lunghi militari e un mini – top turchese intrecciato da indossare senza reggiseno, che ha messo in risalto gli addominali e la scollatura della Ferragni. Elegante e audace senza mai essere volgare, è questa la carta vincente della Ferragni, che senza badare troppo a critiche e conformismi riesce a trovare il mix vincente, sia che si tratti di un’occasione formale, sia quando si tratta di sfoggiare un look più casual e sportivo.

Anche per questo Chiara nel corso degli anni è riuscita a costruire un vero esercito di fan che la sostiene. Nel post sono fioccati centinaia di commenti e migliaia di mi piace. “Sei bellissima” “Stupenda” scrivono i fan. In poco tempo il post ha superato i duecento mila mi piace.

Impostazioni privacy