Diletta Leotta fa “rombare” Monza: le curve più belle sono le sue

Anche Diletta Leotta tra le star presenti al GP di Monza. La giornalista incanta tutti: curve da capogiro

Diletta Leotta è la regina delle giornaliste sportive. La conduttrice di DAZN è la preferita degli appassionati di calcio. Ogni domenica la Leotta infiamma il bordocampo, dove per la nota emittente racconta le vicende del campionato di Serie A. E la sua presenza è ormai uno dei must per gli appassionati del mondo del pallone. Bellezza esplosiva, curve da capogiro e bravura: Diletta ha conquistato davvero tutti. Tanto che dai campi di calcio la fama della Leotta è arrivata sino ai social network, dove è diventata uno dei volti più amati e cliccati. Diletta è una vera star del web, con oltre nove milioni di follower solo su Instagram.

diletta leotta 11092022 (1)
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Sui social network la Leotta condivide con i fan gli aggiornamenti che la riguardano e gli impegni lavorativi. Diletta è corteggiatissima, e grazie alla visibilità è riuscita a far decollare la sua carriera in moltissimi altri settori, dalla moda (è ambita dai principali brand) alla televisione, dalla radio (è una delle voci di Radio 105) al cinema, dove ha debuttato come attrice: la Leotta è perfetta in ogni occasione.  Anche nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, Diletta ha dimostrato di sapersi  calare perfettamente in ogni contesto.

Diletta Leotta incanta Monza, la giornalista manda in tilt il GP: “Lo hai vinto tu”

diletta leotta 11092022 (1)
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Dai campi di calcio alla Formula 1. Siamo abituati a vedere Diletta Leotta impegnata nei più importanti stadi di calcio del paese, ma la giornalista ha dimostrato di essere perfettamente a suo agio anche in mezzo a rombi e motori. Ha infatti momentaneamente lasciato il rettangolo gioco per scendere in pista.

Si è tenuto infatti l’attesissimo Gran Premio d’Italia, all’Autodromo di Monza, e tra le tante star presenti a godersi lo spettacolo della Formula 1 c’era anche la bella Diletta. La Leotta ha ovviamente documentato attentamente sui social la sua giornata in mezzo ai motori. La bella Diletta ha portato i suoi tanti fan in pista, a pochi metri dai nastri di partenza. Diletta, da brava giornalista, ha dimostrato di sapersi giostrare perfettamente nella confusione pre-gara, facendo vivere ai fan il dietro le quinte dello spettacolo.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina la Leotta ha posato a bordo pista. Radiosa, bellissima, e intenta a godersi le emozioni del Gran Premio, Diletta ha regalato ai fan uno scatto davvero bollente che la ritrae di profilo. Per l’occasione la giornalista ha scelto dei pantaloni su toni verdi e un top nero che ha messo in mostra l’invidiabile fisico della giornalista. “Italian Grand Prix” ha scritto semplicemente Diletta nella didascalia.

I fan si sono ovviamente precipitati a commentare le meravigliose immagini. “Sei un angelo” scrivono. “Dile il Gran Premio lo hai vinto tu” “La più bella” scrivono i fan. E c’è chi si lascia andare ad un ironico: “Curve su curve”.

Impostazioni privacy