Sabrina Salerno, scollatura da urlo: il top mette in mostra il décolleté

Sabrina Salerno manda in tilt i fan. Foto bollente: la scollatura è da urlo. Da non crederci: è mozzafiato

Sabrina Salerno è senza dubbio una delle showgirl più amate della televisione italiana. Dopo avere esordito come concorrente di Miss Italia le si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo. Ha partecipato a trasmissioni di successo, tra cui W le donne, Premiatissima e Cocco di mamma. Sabrina è anche nota per avere avuto una carriera di successo nel mondo della musica. Nel 1991 in coppia con Jo Squillo ha partecipato al Festival di Sanremo in coppia con Jo Squillo. La canzone è diventata un classico negli anni a venire, diventando il brano più ricordato di quella edizione del Festival.

sabrina salerno 10092022
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Dopo una assenza prolungata dalle scene, dove la Salerno si è dedicata alla sua famiglia e al suo ruolo di mamma, negli ultimi anni Sabrina è tornata alla ribalta, prima tornando nuovamente sul palco del Festival di Sanremo nel 2020, questa volta nelle vesti di co-conduttrice al fianco di Amadeus, poi partecipando all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, dove in coppia con il ballerino professionista Samuel Peron ha messo in mostra tutte le sue doti di ballerina arrivando sino alla finale della competizione e fermandosi ad un passo dalla vittoria finale.

Sabrina Salerno, scatto bollente: scollatura da urlo. Fan in tilt

sabrina salerno 10092022
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

E’ però sui social network che Sabrina stia vivendo una vera seconda carriera professionale di grandissimo successo. Su Instagram la showgirl è particolarmente attiva. Delizia i fan giornalmente con tutti gli aggiornamenti che la riguardano e con scatti davvero bollenti che lasciano senza fiato. Non a caso sulla piattaforma la Salerno ha un seguito di oltre un milione di follower. Persone che la seguono e la apprezzano sin dagli esordi, ma anche chi ha avuto modo di apprezzarla solo durante i suoi progetti recenti.

Proprio nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Sabrina ha voluto ricordare ai fan un importante appuntamento. La cantante si trova ad Abano Terme, a Villa Bassi  per il Future Vintage Festival di cui è grande protagonista. Sabrina ha lanciato l’appuntamento sui social, e i fan hanno certamente risposto.

La showgirl ha poi pubblicato alcune immagini che la ritraggono in mezzo al mare, mentre si gode un po’ di relax in barca. Sabrina posa sensuale sui cuscini esterni della barca, regalando ai fan un servizio fotografico davvero bollente. Passa il tempo, ma non passano certo la bellezza e la sensualità di Sabrina Salerno, sempre al top di fronte all’obbiettivo fotografico.

Per l’occasione la Salerno ha scelto un look casual. La modella ha scelto di posare con pantaloni beige e una maglietta rosa con una scollatura vistosa che ha messo in mostra il décolleté. I fan sono letteralmente impazziti, e non hanno perso tempo per commentare le immagini. “Regina” “Meravigliosa” scrivono i fan

Impostazioni privacy