Sara Croce, il vestito è mini: gambe da urlo per una serata speciale

Sara Croce incanta Venezia. “Serata speciale” e l’outfit è da urlo: mini-vestito e gambe da capogiro

Sara Croce è una delle showgirl più apprezzate della televisione. Da quando si è fatta largo nei salotti di Canale 5, prima partecipando come Madre Natura a Ciao Darwin, e poi diventando una delle protagoniste di Avanti un Altro, dove per diverso tempo ha ricoperto il ruolo di Bonas, Sara è diventata una vera celebrità. La sua popolarità si è estesa anche sul web, dove oggi è seguita da un milione di follower solo su Instagram. Sara delizia i fan con scatti davvero bollenti, e non esita a mettere in mostra tutta la sua incredibile bellezza. Non è difficile capire perché il suo profilo sia uno dei più apprezzati e cliccati, con le interazioni e fioccano alle stelle.

sara croce 10092022
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Per Sara è un periodo do grandi cambiamenti. La Croce dopo 3 anni ha infatti detto addio ad Avanti un Altro, lasciando il posto di “Bonas” a Sophie Codegoni. Una decisione sofferta, per via del grande legame che unisce Sara alla trasmissione. La Croce ha però scelto di provare nuove esperienze lavorative, e sarà presenza fissa nelle prossime trasmissioni del Maurizio Costanzo Show.

Intanto i fan hanno potuto consolarsi vedendola al Festival del Cinema di Venezia. Sara è stata infatti una delle tante celebrità sbarcate in laguna per l’importante rassegna, e sul red carpet ha incantato davvero tutti.

Sara Croce incanta Venezia: l’abito mette in mostra le gambe

sara croce 10092022
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Durante il suo soggiorno a Venezia Sara Croce ha anche avuto modo di assaggiare l’ottima cucina veneta. Tra un impegno lavorativo e l’altro la modella ha trovato il modo di regalarsi una speciale serata al Ristorante Do Forni. Tutto ovviamente è stato documentato sul profilo Instagram dell’influencer. Sara è infatti sempre molto attiva sui social, e non manca mai di portare i suoi tanti sostenitori nella sua impegnatissima vita in giro per l’Italia. “Foto di una magica serata”, ha scritto nella didascalia postando le immagini della serata fuori.

Per la serata Sara non ha certamente scelto un basso profilo, ma ha usato un look audace, elegante e sensuale che mette in mostra tutta la sua bellezza. Per l’occasione la Croce ha infatti scelto un vestito davvero mini che ha messo in mostra il suo corpo da urlo. Sara ha indossato un abito tutti ricoperto di piume, con spalline sottili, una scollatura importante e un taglio davvero corto ad evidenziare le invidiabili gambe della modella. La Croce ha impreziosito il look con una elegante collana, e una acconciatura raccolta, per un outfit da vera sera di gala. I fan ovviamente non sono rimasti indifferenti di fronte alla bellezza dell’influencer, e hanno immediatamente preso d’assalto la sezione commenti del post. “Sei stupenda” “Bellissima” scrivono i fan. “È proprio in queste foto “random” che si vede quanto tu sia davvero pazzesca… in qualsiasi attimo immortalato sei sempre uno schianto!”

Impostazioni privacy