Belen Rodriguez, il selfie mostra gambe da urlo: fan scatenati

Belen Rodriguez manda in tilt Instagram. Mini gonna e gambe da urlo: sensualità alle stelle. La modella argentina incanta

Belen Rodriguez sa sempre come far parlare di sé. In attesa di ricominciare gli impegni televisivi (sarà infatti ancora una volta protagonista dei palinsesti di Canale 5) la bella showgirl sudamericana è comunque sempre sotto i riflettori. E’ stata infatti tra le star che sono sbarcate a Venezia in occasione della mostra del cinema. Belen ha incantato davvero tutti sul red carpet con la sua bellezza e sensualità. Dopo la breve tappa a Venezia, la modella è poi stata protagonista dell’evento “Il tempo delle donne”. Belen ha raccontato il suo rapporto con le tante critiche che arrivano dai social. L’argentina ha ormai fatto il callo ai contro della sua popolarità. “La fama è complicata da gestire” ha ammesso. “Chi critica sui social fa del male a se stesso, l’insulto è l’inizio della mia forza” ha spiegato.

belen rodriguez 12092022 (1)
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Oltre che per la sua attività lavorativa, Belen è stata ovviamente al centro del gossip anche per le sue vicissitudini sentimentali. L’argentina sembra ormai avere recuperato il rapporto con Stefano de Martino. Tra i due sembra essere tornata l’armonia, e i due lontano dalle telecamere si vivono con passione il loro ritorno di fiamma. Stando ai bene informati, però, la modella non avrebbe preso benissimo la notizia della relazione tra l’ex Andrea Iannone ed Elodie. Gli ultimi rumors parlano di una certa gelosia. Sarà vero?

Belen Rodriguez, mini-gonna e gambe da urlo: il post incanta i fan

belen rodriguez 12092022
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Come da sua abitudine, Belen ha scelto di non commentare le voci che la riguardano. L’argentina quando si tratta dei (tantissimi) gossip, veri o falsi che siano preferisce glissare. Il costante chiacchiericcio che la circonda non sembra però disturbare più di tanto la modella. Belen, sempre molto attiva sui social network, è apparsa in forma davvero smagliante nell’ultima foto pubblicata sulla sua seguitissima pagina Instagram (dove può vantare oltre 10 milioni di follower).

Belen non ha certo paura di mettere in mostra tutta la sua sensualità. L’argentina è uno spirito libero, che non bada troppo a tabù e convenzioni. Delizia spesso i fan con foto a dir poco bollenti dove viene evidenziata tutta la sua bellezza da capogiro.

Nell’ultima foto pubblicata sulla sua pagina Belen ha posato di fronte allo specchio in un selfie davvero da urlo. La modella ha indossato una mini-gonna che ha evidenziato le invidiabili gambe. A completare il bollente look una camicia beige sbottonata abbinata agli stivali alti neri e beige.

I fan hanno ovviamente prontamente commentato l’immagine. “Bellissima” “Sempre al top” scrivono i fan “Stupenda”. Nei commenti si vede una vera pioggia di cuori e complimenti. La bellezza della Rodriguez è davvero travolgente.  I fan si sono davvero fatti sentire, facendo raggiungere al post migliaia di mi piace

Impostazioni privacy