Cecilia Rodriguez, primo piano favoloso e annuncio entusiasmante: “Ora posso dirvelo”

Cecilia Rodriguez, l’annuncio manda in tilt i fan: “Ora posso dirvelo”. Primo piano da urlo: è un vero gioiello. 

Tra le tante celebrità presenti alla mostra del cinema di Venezia c’era anche la bellissima Cecilia Rodriguez. La modella argentina ha incantato davvero tutti sfilando sul red carpet in un meraviglioso abito argentato targato Georges Hobeika che ha messo in mostra l’incredibile bellezza della sorella minore di Belen Rodriguez e il suo fisico mozzafiato. Purtroppo, però, i fan hanno potuto godere poco della presenza di Cecilia. La showgirl è infatti tornata presto a Milano per un appuntamendo davvero speciale.

cecilia rodriguez 12092022 (1)
Cecilia Rodriguez (Screenshot Instagram)

L’11 Settembre ha infatti festeggiato i 5 anni di relazione con Ignazio Moser. I due si sono incontrati nel 2017, proprio in questa data, quando entrambi per la prima volta hanno varcato la porta del Grande Fratello Vip. All’interno della casa il feeling tra i due è ben presto esploso, tanto che Cecilia ha ben presto rotto la relazione con l’allora fidanzato, Francesco Monte, per fidanzarsi con Ignazio. Nonostante molti pensassero che la loro relazione potesse avere vita breve, la storia tra i due continua ad andare a gonfie vele. I due sono più innamorati che mai, e Cecilia non poteva certo fare passare inosservata questa importante data. “Ringrazio la vita per avermi fatto incontrare te quel bellissimo giorno” ha scritto la modella all’indirizzo del fidanzato.

Durante quell’edizione del Grande Fratello Vip Cecilia non ha conquistato solo Ignazio, ma anche tutto il pubblico, che già aveva imparato a conoscerla all’Isola dei Famosi. La modella è ben presto entrata nei cuori del pubblico italiano, che non le ha certo fatto mancare il suo sostegno. Sui social “Cechu” è una vera star, con oltre quattro miliioni e mezzo di follower.

Cecilia Rodriguez, l’annuncio entusiasma i fan: “Finalmente posso dirvelo”. Primo piano da urlo

cecilia rodriguez 12092022 (1)
Cecilia Rodriguez (Screenshot Instagram)

Grazie al suo vero esercito di fan e alla grande visibilità ottenuta Cecilia è una delle influencer più ricercate del paese. Sono tantissime le aziende che chiedono alla Rodriguez di collaborare e di fare da testimonial dei loro prodotti. Tra queste anche la nota azienda di gioielli Rosato. “Finalmente posso dirvelo! Sono felicissima di essere la nuova Brand Ambassador dei gioielli Rosato!” ha scritto Cecilia annunciando la nuova collaborazione.

La modella ha condiviso una foto davvero da urlo della campagna girata per il brand. Nella foto si vede uno splendido primo piano di Cecilia, che di profilo guarda intensamente oltre la camera. Il focus, ovviamente, sono sugli splendidi gioielli, un elegante set orecchino, collana e anello che Cecilia porta a meraviglia, ma a catturare l’attenzione non può che essere la straordinaria bellezza della modella, prontamente notata dai fan.

“Complimenti Chechu…sei la migliore, uno spettacolo” scrivono i fan. “Bellissima ..ti meriti tutto questo” “Spettacolo” “Sei meravigliosa” “Complimenti, sei stupenda”.

Impostazioni privacy