Chiara Ferragni, Settembre di fuoco: il top fa vedere tutto

Chiara Ferragni si prepara ad un Settembre di fuoco. Outfit da urlo: il top trasparente fa vedere tutto. I fan non possono crederci

Chiara Ferragni è una dei volti più amati del web italiano, ma anche uno dei più contestati. Milioni di persone (27 milioni solo su Instagram) apprezzano il lavoro della fashion blogger che con grande fiuto è stata in grado di costruire un vero impero milionario. Altri, invece, poco digeriscono la sovraesposizione mediatica della Ferragni (sempre molto attiva sui social e coinvolta in mille progetti differenti) e non apprezzano la costante ribalta mediatica che ruota intorno alla vita di Chiara e di suo marito, il rapper Fedez. I “Ferragnez” e i loro figli Leone e Vittoria sono tanto amati quanto criticati, e devono spesso difendersi dalle critiche feroci.

chiara ferragni 09092022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Negli ultimi giorni Chiara ha ricevuto diversi attacchi. A scatenare le polemiche social è stata la decisione della Ferragni di pubblicare sui social un dolce momento vissuto insieme al figlio Leone e ripreso dalle telecamere di sicurezza della sua abitazione. “Ti posso dire una cosa? Sono fiera di te” dice la Ferragni nel video. “Anche io. Sei un fiore di mamma” ha risposto il bambino.  Uno scambio che stringe il cuore, ma che molti hanno criticato. Tra questi anche Selvaggia Lucarelli, che si è scagliata contro l’imprenditrice, rea di sovraesporre i figli ancora inconsapevoli alla ribalta mediatica che la riguarda anche nei loro momenti più intimi. Ancora una volta, dunque, la Ferragni si è ritrovata a dividere il pubblico, come spesso avviene.

Chiara Ferragni, il top trasparente fa vedere tutto: la foto incanta i fan

chiara ferragni 09092022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara però non ha risposto ai commenti poco carini arrivati nei suoi confronti, e ha continuato a tirare dritto per la sua strada. La Ferragni di fronte alle critiche, salvo rare eccezioni, ha sempre scelto il farsi scivolare tutto addosso e il continuare la sua vita senza gettare benzina sul fuoco. Al momento, questa politica le sta dando ragione, visti i tanti successi professionali e il vero esercito di fan costruito negli anni pronto a difenderla contro gli attacchi degli haters.

Chiara non sembra essere troppo provata dalle polemiche. La Ferragni guarda con gioia ai prossimi mesi, che saranno come di consueto ricchi di appuntamenti importanti. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina la Ferragni ha voluto salutare il mese di settembre. “Pronta a questo mese che sarà pieno di eventi nel mondo della moda” ha scritto nella didascalia.

Per salutarlo al meglio Chiara ha voluto regalare ai fan una slideshow dei migliori outfit indossati nel settembre dello scorso anno. Nell’immagine si vede la Ferragni vestita in Schiaparelli indossare un top totalmente trasparente che lascia davvero poco all’immaginazione e mette in mostra l’invidiabile fisico della fashion blogger. Occhiali da sole, giubbotto in pelle, corpo in vista a sfatare ogni tabù: la migliore risposta alle critiche. La Ferragni tira dritta per la sua strada.

Impostazioni privacy