Miriam Leone, selfie bollente tutta bagnata: “Mi manca”

Miriam Leone torna a infiammare il web con l’ultimo post su Instagram, mentre è intenta a lavorare in Sicilia si mostra in un selfie completamente bagnata: è una bomba.

Miriam Leone è più bella e in forma che mai. La splendida ex Miss Italia continua a stupire di giorno in giorno e tiene viva l’attenzione del web grazie alla sua presenza sui social. Per l’attrice la vita è sempre più sulla cresta dell’onda, dopo un anno lavorativo appena concluso e ricco di successi. Come tutti sanno, infatti, dopo alcune prime esperienze nel mondo televisivo, la Leone si è lanciata poi con anima e cuore in quello del cinema.

Miriam Leone selfie occhi
Miriam Leone (Foto Instagram)

Un talento che continua a crescere e che è testimoniato dalla sua partecipazione a film importanti. Nelle scorse stagioni è stata protagonista di Corro da te, insieme a Pierfrancesco Favino nelle sale cinematografiche, oltre che di Diabolik in cui ha rivestito i panni di Eva Kant, guadagnandosi una bella nomination ai David di Donatello. Ma anche durante quest’estate la sua presenza si è fatta sentire.

É stata un po’ una sorpresa per tutti l’incredibile successo mediatico ottenuto dalla serie tv La Dama Velata. Si tratta, infatti, di una produzione Rai del 2015 che l’azienda ha deciso di riproporre nella domenica sera degli italiani in replica dopo 7 anni.

Merito forse anche dell’incredibile popolarità che ad oggi hanno i protagonisti, ossia la Miss e Lino Guanciale, la fiction ha scombussolato il web che ha chiesto a gran voce una seconda stagione. Se sulle prime la Rai sembrava irremovibile, pare che ora, però, non sia rimasta indifferente a questo polverone di interesse e stia pensando, in accordo con gli impegni dei due attori, ad un possibile seguito.

Al lavoro in Sicilia, Miriam Leone si concede un bagno e fa impazzire il web

Miriam Leone costume Sicilia
Miriam Leone in Sicilia (Screenshot Instagram)

La meravigliosa Miriam Leone non perde occasione di riaccendere l’attenzione dei fan attraverso la sua seguitissima pagina Instagram. In queste settimane l’estate è stata illuminata dai bellissimi scatti delle sue vacanze, in cui si mostrava radiosa e illuminata dai raggi del sole. E sembra proprio che per lei la bella stagione non sia ancora finita. L’attrice al momento, come spiega nella didascalia del suo ultimo post, è impegnata a lavorare nella sua amata Sicilia.

Un bel vantaggio, perché questo le permette di concedersi un bel tuffo tra un ciak e l’altro. “Lavorare a settembre in Sicilia (sì, finalmente dopo anni giro nella mia terra!), nuotare prima di fare colazione… una delle cose che mi mancano di più, sempre“, scrive così insieme ad una serie di scatti.

Nel più bello che abbiamo scelto per voi, Miriam è una vera bomba di sensualità e bellezza. L’ex Miss Italia è completamente bagnata con addosso un costume bianco che ne mette in risalto alla perfezione le forme del decolleté. La pelle è abbronzata e lo sguardo è magnetico, mentre ci regala questa incantevole visione di natura e femminilità.

Impostazioni privacy