Wanda Nara, la camicia scivola e il bikini è minuscolo: le ‘bocce’ esplodono

In barca Wanda Nara si mette in posa e fa impazzire i suoi tantissimi fan, la camicia scivola e mette in risalto le sue magnifiche forme, in bikini è pazzesca

Nelle scorse ore Wanda Nara ha lasciato per l’ennesima volta a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano, con il suo corpo da favola e la sua sensualità che passi inosservata è proprio impossibile. Il sensuale scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram mette in risalto le sue forme da paura, il post ha conquistato come sempre moltissimi consensi.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

La foto pubblicata nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la ritrae in barca, in posa sfoggia un corpo favoloso e guarda altrove, gli occhi dei suoi affezionati e tantissimi fan invece sono tutti puntati su di lei. La splendida showgirl con la sua irresistibile bellezza e le sue curve da paura ha steso praticamente tutti, i suoi seguaci non appena l’hanno vista sono andati subito fuori di testa.

Wanda Nara indossa una camicia abbottonata solo al centro, questa scivola e mette in risalto il suo incontenibile décolleté, sembra che stia per esplodere. Il bikini infatti fa fatica a contenerlo, gran parte delle sue favolose ‘bocce’ sono in bella vista, una visuale da sogno che ha infuocato non poco il web. Anche lo slip è molto sgambato e rischia di mostrare fin troppo, con la sua assurda sensualità lady Icardi ha fatto impazzire praticamente tutti.

Wanda Nara super sensuale e ammaliante in barca, lo striminzito bikini mette in risalto forme stupende

Wanda Nara sensuale
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Wanda Nara è riuscita a conquistare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia seducente e meravigliosa, ogni volta che la vedono infatti la riempiono di complimenti e like.

L’incantevole showgirl argentina ama provocare i suoi seguaci con scatti seducenti e piccanti. Sul suo profilo Instagram spesso pubblica infatti foto e pose super hot che non mettono in risalto solo la sua straordinaria bellezza ma infuocano il web con le sue curve pazzesche in bella mostra. Resistere per i suoi tantissimi fan davanti alle sue curve mozzafiato, alla sua sensualità da vendere e al suo fascino è proprio impossibile.

Wanda Nara ha steso tutti anche nelle scorse ore con un sensuale post pubblicato su Instagram. In barca si lascia accarezzare dal vento ed è davvero uno schianto. La camicia che indossa scivola e sotto il bikini è minuscolo, questo mette in risalto le sue forme stupende. Lo slip è sgambatissimo e sopra il costume contiene a stento le sue ‘bombe’ da sogno, con le sue favolose curve in vista la splendida showgirl ha fatto girare la testa a tutti.

Impostazioni privacy