Claudia Ruggeri, la maglia non contiene le forme: “Sono tue?”

La meravigliosa Miss Claudia Ruggeri regala una nuova spettacolare foto sui social: la maglia è aderentissima e non contiene le curve del decolleté, una domanda impazza tra i fan.

L’attenzione mediatica è sempre più rivolta sull’incantevole Claudia Ruggeri. Lei è l’amatissima Miss Claudia di Avanti un Altro, che ha tenuto compagnia anche per tutta l’estate agli italiani grazie alle repliche pomeridiane del programma. Il suo volto è ormai iconico del game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dove rivolge le sue domande ai concorrenti dopo aver sfilato con look meravigliosamente eleganti e sensuali.

Claudia Ruggeri bianco nero selfie
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Nella sua vita, però, lei è molto di più. La Ruggeri, infatti, è una perfetta studentessa universitaria, mentre continua a dedicarsi anche all’attività di modella. La sua immagine prorompente e mediterranea le permette di essere volto e testimonial di diverse campagne promozionali, legate al mondo del beauty e della moda.

Soltanto qualche giorno fa la showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram un video che raccoglie una serie di scene tratte da un backstage. Nelle immagini si vede Claudia intenta ad essere truccata e preparata per uno shooting fotografico, di cui però ancora non ha voluto rivelare di più. “Intanto un po’ di backstage…e a breve vedrete il tutto“, ha scritto enigmaticamente nella descrizione, lasciando con grandissima curiosità i fan.

Bellezza al naturale, i fan non resistono alla piccante curiosità

Claudia Ruggeri maglia bianca aderente
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri è sicuramente una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. La sua chiave vincente, però, è una grande dose di simpatia ed una spiccata naturalezza. Nelle foto che pubblica sul suo profilo social ufficiale, infatti, si mostra molto spesso come una ragazza della porta accanto, vestita in jeans e maglietta e senza nulla di artefatto. La sua bellezza parla da sola, proprio come accaduto nel post condiviso nelle ultime ore.

In questo caso la splendida Miss Claudia è stata ritratta durante un pranzo (o una cena) giapponese, come si può dedurre dalle emoticons associate all’immagine. La showgirl è seduta su un divanetto, con un outfit composto da una t-shirt bianca con tagli cut-out sulle spalline che rimangono scoperte. L’aderenza della maglia è evidente e cattura inevitabilmente l’attenzione sulle forme incredibilmente abbondanti del decolleté che, seppur coperte completamente, risaltano comunque con prepotenza. Ecco allora che, come di consueto, tantissimi follower si lasciano andare a commenti ed espressioni di entusiasmo ed ammirazione.

Sei straordinariamente stupenda e dolcissima. Make-up, acconciatura e look davvero straordinari stai veramente benissimo“, scrive qualcuno dando una panoramica completa. “Sei splendida come il sole“, commenta ancora qualcuno, mentre qualcun altro si chiede “Pero come puoi essere così perfetta?“. Non passa inosservato un commento stupito e alquanto divertente, che manifesta un dubbio che forse attaglia molti. “Ma sono davvero tutte tue?“, scrive un fan stupefatto, probabilmente colpito da così tanta abbondanza.

Impostazioni privacy