Elisa De Panicis, abito trasparente e corpo stupendo: lo spacco arriva fin lì

Look favoloso e fisico mozzafiato, sempre più seducente e ammaliante Elisa De Panicis a Venezia fa perdere totalmente la testa a tutti, è uno schianto

Elisa De Panicis ha sfoggiato un outfit pazzesco a Venezia sul Red Carpet in occasione del Festival del Cinema, i suoi tantissimi fan non appena l’hanno vista sono andati fuori di testa. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post in cui mostra il suo look da paura, con la sua splendida bellezza e la sua sensualità da vendere ha infiammato il web.

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

In forma smagliante e più seducente che mai la nota influencer lascia continuamente i suoi tantissimi e affezionati fan senza parole. Di certo è impossibile per loro restare impassibili di fronte alle sue favolose curve e al suo incantevole fascino, tutte le volte che la vedono infatti impazziscono.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram indossa un aderente e lungo abito giallo che mette in evidenza la sua forma fisica spettacolare. Le sensuali trasparenze del vestito fanno girare la testa praticamente a tutti e la profonda scollatura fa cadere l’occhio dei fan proprio lì, suo suo esplosivo décolleté. Ad infuocare non poco il web anche il vertiginoso spacco laterale, questo arriva fin lì e rischia di mostrare tutto, le sue gambe in bella vista sono stupende.

Elisa De Panicis favolosa sul Red Carpet a Venezia, scollatura e spacco da paura infuocano il web

Elisa De Panicis in posa
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Elisa De Panicis ha ipnotizzato praticamente tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola. Sempre più sensuale e ammaliante non può mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi non si stancano mai di farle notare quanto sia irresistibilmente bella e seducente, la venerano.

La splendida modella e influencer cattura continuamente l’attenzione dei suoi seguaci, ma sono soprattutto gli scatti piccanti e provocanti a mandare il web completamente in tilt. Sul suo profilo Instagram infatti pubblica spesso foto e pose super hot che oltre a mettere in risalto la sua favolosa bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico mozzafiato, è davvero un incanto.

Anche la foto pubblicata nelle scorse ore su Instagram hanno mandato i suoi affezionati e tantissimi fan fuori di testa. L’abito giallo indossato sul Red Carpet a Venezia segna perfettamente le sue fantastiche forme ed esalta le sue curve da paura. Lo spacco è profondissimo e le lascia scoperte le sue favolose gambe, sopra invece la scollatura e le sensuali trasparenze evidenziano ‘bocce’ pazzesche. Inutile dire che il post ha conquistano anche stavolta moltissimi like e complimenti, Elisa De Panicis è bella da svenire, smettere di ammirarla per i fan è impossibile.

Impostazioni privacy