Elodie, la camicia si apre e lascia intravedere: bombe esplosive

Elodie manda in tilt i social. La camicia aperta evidenzia la scollatura. I fan non possono crederci

Elodie è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste dell’estate musicale italiana. Con i suoi tormentoni “Bagno a Mezzanotte” e “Tribale” la cantante romana è la regina delle classifiche. L’ex allieva di Amici, ormai uno dei nomi di punta della musica italiana, ha fatto incetta di premi e riconoscimenti. Elodie è stata letteralmente invasa dall’affetto del pubblico, che ormai da anni la segue fedelmente in ogni suo progetto, che la ha seguita durante tutta l’estate nelle piazze italiane. Pochi giorni fa la cantante è stata tra i protagonisti dei Tim Music Awards all’Arena di Verona, dove oltre ad avere portato a casa le ambite statuette è stata una delle artiste più acclamate.

elodie 12092022
Elodie (Screenshot Instagram)

Elodie oltre che per la sua attività musicale sta facendo parlare di sé anche per il flirt con l’ex motociclista Andrea Iannone. La cantante ha ammesso il flirt con l’ex di Belen Rodriguez e Giulia de Lellis, rivelando di essere particolarmente attratta da lui. Elodie ha anche però tenuto a precisare che si tratta di una conoscenza in fase iniziale. Se son rose fioriranno, insomma. Sembra certo però che chi sognava di rivederla al fianco dell’ex Marracash, dopo le voci di riavvicinamento degli ultimi mesi, potrebbe restare davvero deluso.

Elodie, camicia aperta e scollatura da urlo: fan in tilt

elodie 12092022
Elodie (Screenshot Instagram)

I gossip sul suo conto non sembrano però avere sconvolto più di tanto la cantante. Elodie non bada troppo ai rumors sul suo conto, e si gode il suo successo senza troppi problemi. La cantante è sempre molto attiva sui social network, dove è una delle artiste più seguite con quasi 3 milioni di follower. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Elodie ha pubblicato un’immagine che la ritrae di fronte ad una parete verde di piante. Il look a dir poco bollente scelto dalla cantante non è certo passato inosservato ai suoi tanti fan.

Elodie ha indossato una semplice camicia bianca, sbottonata sino all’addome lasciando intravedere il reggiseno nero sotto e l’invidiabile fisico della cantante, davvero in splendida forma. Elodie ha poi indossato una lunga gonna beige. Per l’occasione, Elodie, solitamente fuori dagli schemi e originale quando si parla di hairstyle, ha scelto un classico e semplice capello nero raccolto, a dare un tocco di eleganza al look.

I fan non hanno perso tempo e hanno immediatamente commentato il post della cantante. Il profilo di Elodie è sempre trafficatissimo e le interazioni fioccano. La foto ha fatto schizzare alle stelle il numero di like e commenti. “Che eleganza” “Mamma mia” “Madre natura” “Outfit stratosferico” “La tua bellezza ed eleganza mi lascia sempre senza parole”. In poche ore il post ha superato i 50 mila mi piace.

Impostazioni privacy